Pirati dei Caraibi 5, sul set a Porto Rico?

Pirati dei Caraibi 5, sul set a Porto Rico?

Di Valentina Torlaschi

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp foto dal film 6

L’unica cosa certa è che la macchina si stia mettendo in moto. Stiamo parlando del quinto episodio della saga di Pirati dei Caraibi, su cui nelle ultime settimane si stanno rincorrendo diverse notizie (e sementite). Così dopo il rumor sul cachet stellare per convincere Johnny Depp a tornare a vestire ancora una volta i panni di Captain Jack Sparrow (qui i dettagli), oggi parliamo della location del film. In un primo momento, infatti, il sito Caribbean Business aveva dato la notizia che le riprese del quinto film della saga si sarebbero svolte a Porto Rico e che la Disney aveva già fissato la data di inizio della produzione proprio a novembre. La notizia riportava la conferma per voce dell’Executive Director della Puerto Rico Film Commission Mariella Pérez. Puntuale è però arrivata la smentita di casa Disney in un sintetico commento: “è vero che siamo impegnati nello sviluppo di questo progetto ma le informazioni riportate da Caribbean Business non sono esatte”. Per anni il set della saga è stato ambientato nelle Hawaii, quindi la notizia poteva sembrare forse un po’ strana… ma chissà.

Scritto nuovamente da Terry Rossio, della trama di Pirati dei Caraibi 5 non sappiamo ancora nulla, e non è stata ancora fissata una data di uscita. Il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato del possibile ritorno di Sam Claflin, il giovane missionario del film che quest’estate abbiamo visto anche nei panni del Principe in Biancaneve e il Cacciatore. Ne sapremo di più certamente nei prossimi mesi.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI