The Avengers – Una nuova clip dagli extra del Blu-ray con Captain America e Hulk

The Avengers – Una nuova clip dagli extra del Blu-ray con Captain America e Hulk

Di Valentina Torlaschi

Dopo la clip in esclusiva che vi abbiamo mostrato l’altroieri sulla spettacolare scena della Battaglia di New York (qui la dovete rivedere), torniamo a parlarvi dell’edizione home video di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon che ci ha letteralmente conquistati la scorsa primavera. Tra poco meno di una settimana, il 29 agosto per l’esattezza, potremo rivedere sugli schermi dei nostri televisori di casa i nostri eroi, ossia Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Chris Evans (Captain America), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Mark Ruffalo (Hulk). L’occasione sarà ovviamente l’uscita in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D del cinecomic di successo The Avengers.

Vi proponiamo quindi una nuova clip tratta dai contenuti extra del Blu-ray: il video è incentrato sui due personaggi di Captain America/ Chris Evans e Hulck/Mark Ruffalo:

Forte del clamoroso successo ottenuto al botteghino dal film (oltre 615 milioni di dollari solo in America, terzo incasso della Storia solo dopo Titanic e Avatar), The Avengers uscirà in Italia in Dvd e Blu-ray il 29 agosto, quasi un mese prima delle release americana fissata per 25 settembre. Qui sotto trovate i link per preacquistare la vostra copia su Amazon.it.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI