Scarface Remake – Rihanna vuole il ruolo che fu di Michelle Pfeiffer?

Scarface Remake – Rihanna vuole il ruolo che fu di Michelle Pfeiffer?

Di Leotruman

Rihanna Foto Esquire Magazine UK 2

È da mesi che non sentiamo parlare di Scarface, remake dell’iconica pellicola diretta da Brian De Palma con Al Pacino nel ruolo da protagonista in una delle sue interpretazioni più famose.

Siamo rimasti all’annuncio della scelta di David Ayer, sceneggiatore di Training Day e regista dell’imminente End of Watch con Jake Gyllenhaal, per la prima stesura di uno script (potete leggere la dichiarazione di Ayer in proposito a questo link) e siamo in attesa di ulteriori informazioni sul discusso progetto.

Ci pensa la cantante Rihanna a far parlare di sé e della pellicola, con un’uscita delle ultime ore. La pop-star, che ha esordito come attrice nel kolossal Battleship (prodotto sempre da Universal), avrebbe intenzione di tornare a recitare per comparire sul grande schermo e ha ambizioni di un certo peso.

Avrebbe infatti dichiarato che non le dispiacerebbe lavorare proprio al remake di Scarface, e avrebbe già scelto il suo ruolo: quello di Elvira Hancock, l’amore di Tony Montana che nella pellicola del 1983 era stata interpretata da Michelle Pfieffer. Una fonte vicina alla cantante avrebbe aggiunto che Rihanna ama Scarface, e alcuni suoi video sarebbero stati ispirati proprio dal personaggio di Elvira. “Conosce ogni parola e ogni suo movimento” avrebbe aggiunto l’insider.

La sua autocandidatura verrà accettata? Ma soprattutto siamo certi che il personaggio di Elvira sarà inserito nel remake? D’altronde non sarà un rifacimento della pellicola del 1983, ma un film che sposerà gli elementi comuni di entrambe le versioni (1983 e 1932 con Paul Muni) per creare una nuova gangster story in un contesto di attualità. Dovrebbe essere incentrata su un emarginato che seguirà una sua visione distorta del sogno americano, a base di delitti e atrocità. Il film verrà prodotto da Marc Shmuger con la sua Global Produce, insieme a Martin Bregman (produttore dello Scarface di De Palma).

Ricordo che Battleship uscirà tra pochi giorni in Dvd e Blu-Ray (dal 5 settembre)

Fonte: The Sun via MTV

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI