Marc Webb alla regia di The Only Living Boy in New York

Marc Webb alla regia di The Only Living Boy in New York

Di Valentina Torlaschi

Marc Webb dirigerà o non dirigerà The Amazing Spider-Man 2? Tra contratti regressi con la Fox Searchlight e promesse sul futuro della Sony, la questione sembra essere discretamente complicata e ancora lontana da una soluzione (qui potete trovare l’ultimo aggiornamento sulla vicenda secondo cui Webb potrebbe dirigere il sequel dell’Umo Ragno in cambio di due film…). Tralasciando il mondo dei cinecomic sembra comunque che nel frattempo il nostro Webb stia progettando altri film: tra questi The Only Living Boy in New York, una commedia amara su un giovane ragazzo che vive a New York e, appena diplomato al college, si ritrova a dover fare i conti con la nuova (odiosa e poi amata) compagna del padre… A complicare la vicenda ci sarà poi una vicina di casa dolce e svampita. Un film dalle dimensioni più compatte e dalle atmosfere più romantiche e scanzonate che potrebbe ricordare quelle della rom-com indipendente 500 giorni insieme che segnò il debutto nel mondo del cinema del regista Marc Webb. Il coinvolgimento di Webb in The Only Living Boy in New York, a livello di schedule e contratti, non gli impedirebbe comunque di partecipare ad The Amazing Spider-Man 2.

Ad annunciare il coinvolgimento di Webb nel progetto sono stati i produttori Ron Yerxa e Albert Berger (quelli della prossima graziosa commedia Ruby Sparks e del cult indie Little Miss Sunshine) in un’intervista su Thompson on Hollywood. Il progetto di questo film è nato ben 7 anni fa da una sceneggiatura di Allan Loeb (Il dilemma, Rock of Ages) e, dopo che si erano fatti i nomi di svariati registi, doveva essere diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) che evidentemente è ora fuori dai giochi. Nei panni del protagonista maschile era stato invece nominato Logan Lerman (I tre moschettieri) ma al momento non c’è stata più nessuna conferma al riguardo: vi terremo aggiornati.

Fonte: Thompson on Hollywood

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI