Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Alan Ritchson scelto come Gloss!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Alan Ritchson scelto come Gloss!

Di Leotruman

Ore 18, ora del casting quotidiano di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games che tra pochi giorni inizierà la fase delle riprese. Il regista Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) sta ormai ultimando i casting insieme alla Lionsgate e stiamo gradualmente scoprendo chi si unirà a Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth in questa attesa pellicola.

La Pagina Facebook del film ha appena annunciato che l’attore Alan Ritchson è stato scelto per il ruolo di Gloss. Si tratta di uno dei tributi favoriti, proveniente appunto dal Distretto 1. Ricordo infatti che i tributi dei Distretti 1 e 2 si allenano fin da piccoli al combattimento per vincere il premio degli Hunger Games, e spesso si offrono come volontari una volta raggiunta l’età per gareggiare. Gloss ha vinto la sua edizione e combatterà insieme alla sorella Cashmere (attendiamo il casting domani) in questo nuovo torneo.

Ritchson è noto per aver partecipato ad alcune serie tv dedicate ad un pubblico giovanile, come Smallville (era Aquaman), Blue Mountain State e il nuovo 90210.

Alan Ritchson - Foto 2

Il cast comprende ora anche  Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus) ed il premio Oscar Philip Seymour Hoffman (Plutarch).

Ricordiamo che nel film torneranno Elizabeth BanksWillow Shields,Stanley TucciWoody HarrelsonLenny KravitzDonald Sutherland e Toby Jones.

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, diretto da Francis Lawrence, uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI