E… state al cinema! Scelto per voi Battleship

E… state al cinema! Scelto per voi Battleship

Di charae

Battleship

Il regista Peter Berg dopo aver diretto Il tesoro dell’Amazzonia (disponibile su iTunes e Amazon), The Kingdom (disponibile su iTunes e Amazon) e Hancock (disponibile su iTunes e Amazon), porta sul grande schermo la sua ultima fatica “Battleship”.

Esistono forme di vita al di fuori della Terra? Nel film Battleship un team di ricercatori statunitensi darà risposta a questa domanda: si, nello spazio, esiste il Pianeta G che ha caratteristiche simili alla Terra. Questa scoperta porterà ad un tentativo di approccio con il pianeta sconosciuto e ad una incredibile guerra planetaria contro alieni, i Regents, decisi a conquistare la terra.

A capo della battaglia navale troveremo Alex Hopper capitano della marina interpretato da Taylor Kitsch, noto come protagonista di John Carter (disponibile su iTunes e Amazon) ed il fratello Stone (Alexander Skarsgaard). I due saranno affiancati dal sottufficiale Cora Raikes, interpretata dalla cantante Rihanna, dal Capitano Yugi Nagata, interpretato dal Tadanobu Asano già visto in Thor (disponibile su iTunes e Amazon). Infine l’Ammiraglio Shane, Comandante della Flotta Pacifica avrà il volto di Liam Neeson, noto al pubblico per aver recitato, tra gli altri, nei film Schindler’s List (disponibile su Amazon), Star Wars: Episodio I – la minaccia fantasma e Batman Begins (disponibile su iTunes e Amazon).

Il film è ispirato all’omonimo gioco da tavolo della Hasbro. Non è il primo film che prende spunto da un gioco, possiamo ricordare anche Transformers (disponibile su iTunes e Amazon) e G.I. Joe (disponibile su iTunes e Amazon).

POTETE SCARICARE IL FILM SU ITUNES AL PREZZO DI 13,99

SU AMAZON AL PREZZO DI 13,29 – BLU-RAY 16,78

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI