The Amazing Spider-Man Tour, il piccolo Spidey arriva a Bologna!  #amazingspiderman

The Amazing Spider-Man Tour, il piccolo Spidey arriva a Bologna! #amazingspiderman

Di Leotruman

Siamo giunti alla settima tappa del nostro The Amazing Spider-Man Tour, organizzato da ScreenWeek con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia.

Poco meno di due settimane all’anteprima romana di The Amazing Spider-Man, il kolossal in 3D che segna il ritorno di Peter Parker sul grande schermo (in Italia dal 4 luglio), e il nostro Spidey prosegue il suo tour della nostra penisola.

Un simpatico pupazzetto di Spider-Man sta infatti girando fisicamente l’Italia, e ogni tappa può essere seguita on-line ricercando su Twitter e Instagram, la nota applicazione gratuita di condivisione immagini tramite gli smartphone (iOs e Android), le tag  #igersitalia_swspidermantour   #amazingspiderman e #screenweek.

Dopo Palermo, Catania, BariAscoli PicenoAncona e Rimini, Spideruccio ha salutato il mare per spostarsi verso il nord del paese: è arrivato proprio ieri a Bologna!

Niente ragnatele anche questa volta: il pigro Spidey ha preferito viaggiare in treno! Eccolo mentre prenota il biglietto Rimini-Bologna:

Dopo un’0retta di viaggio il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è arrivato nella splendida e accogliente Bologna:

Impaziente come sempre, Spidey ha iniziato subito il tour della città. Si è precipitato alle Due Torri e voleva arrampicarsi su quella degli Asinelli, ma gli è stato impedito… non siamo a New York!

Eccolo invece vicino alla Fontana del Nettuno, uno dei simboli della città.

Su un punto in particolare non ha ceduto: non se ne sarebbe mai andato senza aver comprato almeno un pacchetto di tortellini artigianali!

Eccolo riproporre l’iconico bacio a testa in giù, visto nelle trilogia di Sam Raimi, insieme ad una fortunata bolognese: ci sarà un bacio simile anche in questa nuova pellicola tra Andrew Garfield ed Emma Stone?

Potete guardare l’intera gallery con tutte le foto della giornata qui sotto (cliccate per ingrandirle):

[instapress  userid=”igersbologna” tag=”igersitalia_swspidermantour” piccount=”60″ size=”150″ effect=”0″]

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma StoneRhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI