Frankenweenie – Victor, Sparky e tutti gli altri protagonisti nei nuovi character rollout!

Frankenweenie – Victor, Sparky e tutti gli altri protagonisti nei nuovi character rollout!

Di Leotruman

Frankenweenie Logo

Sono on-line nuovi bellissimi character rollout di Frankenweenie, la nuova pellicola diretta da Tim Burton che è ispirato ad uno dei suoi primi corti. Si tratta di un nuovo film d’animazione girato in stop motionproprio come lo splendido La Sposa Cadavere, e uscirà nelle nostre sale a gennaio 2013.

Il film racconta la toccante storia di Victor, ragazzino che ha da poco perso il suo amato cane. Per riportare Sparky in vita deciderà di rivolgersi al potere della scienza. Ci riuscirà con qualche piccola miglioria, ma una volta svelato il mistero amici e vicini rimarranno sconvolti dalla sua “creazione”.

Ecco gli otto nuovi character rollout, rilasciati dalla pagina Facebook italiana del film, utili per conoscere tutti i protagonisti. Iniziamo da Victor, il timido protagonista:

Victor Frankenstein è un intelligente e intraprendente bambino di 10 anni, dedito alla scienza. Vive con i suoi genitori e il suo cane, Sparky, nella città di New Holland. Nel suo laboratorio in mansarda, Victor si dedica totalmente alla realizzazione di film e alle invenzioni. Quando Sparky viene accidentalmente investito da una macchina e muore, Victor utilizza la sua invenzione scientifica per riportarlo in vita.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 8

Poi abbiamo Sparky, il suo cagnolino riportato in vita:

Sparky è un bull terrier devoto e giocherellone, la cui curiosità è condivisa solo dal suo amato padroncino, Victor. Sparky si diverte a rincorrere le palline ed essere il protagonista dei film di Victor. È un vulcano di energia ed entusiasmo, che non si spengono nemmeno con la sua prematura morte.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 6

I signori Frankenstein, genitori di Victor:

Il Signor Frankenstein è un agente di viaggio, gentile e socievole, a cui piace dispensare consigli al proprio figlio. È molto orgoglioso dei risultati di Victor, ma è preoccupato del fatto che non abbia altri amici al di fuori di Sparky. Preferirebbe che suo figlio fosse più socievole e lo incoraggia a entrare nella squadra di baseball. Il signor Frankenstein ha un rapporto allegro e amorevole con sua moglie, la mamma di Victor.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 5

Bob

Bob è un mammone ed è il “braccio” della mente di Toshiaki. È gradevole e mai meschino, ma e anche facilmente influenzabile e un credulone. Bob segue Toshiaki ovunque, ma sarà il primo a correre in soccorso di Victor quando questo si troverà nei guai fino al collo.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 2

Toshiaki

Toshiaki eccelle in tutto ed è ultracompetitivo. Gli piace battere Victor e, come uno scienziato pazzo affamato di potere, Toshiaki non si ferma davanti a niente per vincere il primo premio nella gara di scienze a scuola, anche se questo dovesse significare rubare le idee di Victor.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 7

Elsa Van Helsing

Elsa Van Helsing è una compagna di classe di Victor un po’ cupa e di profondi sentimenti. Vive nella casa accanto a quella del ragazzo, con lo zio tiranno, il Maggiore Burgemeister, che la costringe a essere la “Piccola Olandesina” dell’anno durante la festa cittadina. Elsa ha anche un cucciolo, la sua barboncina Persefone, ed entra in grande empatia con Victor quando perde Sparky.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 1

La mamma di Bob

La mamma di Bob è una grassottella casalinga di periferia, facilmente soggetta ad attacchi di panico e isterismo ogni qual volta le cose vanno storte. Ha una visione molto semplice e stereotipata della vita, e la condivide senza problemi con tutti. Adora suo figlio Bob ed è convinta di agire al meglio, anche se spesso fraintesa, negli interessi di lui.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 3

Persefone

Persefone è una barboncina nera tenuta alla perfezione con un enorme nuvola di peli sulla testa. È curiosa e flirta con Sparky, ed è estremamente fedele alla sua padroncina, Elsa. Quando Persefone e Sparky si incontrano per la prima volta, nel giardino di casa, scatta immediatamente la scintilla.

Frankenweenie - I character rollout - Foto 4

Quale vi piace di più?

Nel cast vocale originale troviamo tutti attori che hanno già lavorato insieme al regista, come Winona Ryder (Beetlejuice, Edward mani di forbice), Catherine O’Hara (Beetlejuice, The Nightmare Before Christmas), Martin Short (Mars Attacks!) e Martin Landau (Ed Wood, Sleepy Hollow).

Frankenweenie arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’autunno del 2012 e qui potete trovare la pagina Facebook italiana.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI