Chris Hemsworth parla dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Chris Hemsworth parla dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Di Filippo Magnifico

Biancaneve e il Cacciatore Chris Hemsworth foto dal film 3

Mancano pochi giorni all’uscita americana di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart. Se da un lato si aspettano i primi pareri sul film e i primi risultati al box office, dall’altro c’è già chi guarda avanti, pensando ad un possibile sequel o, addirittura, ad un possibile spin-off.

Alcuni rumors che si sono diffusi nel web parlano, infatti, della futura realizzazione di un lungometraggio dedicato alla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Quella Casa nel Bosco e, prima ancora, con The Avengers.

Per il momento l’unica notizia certa è che David Koepp è attualmente in trattative per scrivere un sequel della pellicola, ma non si sa ancora quale sarà l’entità di questo progetto. In ogni caso Chris Hemsworth si è dimostrato propenso a comparire come protagonista in un eventuale spin-off:

“Credo di aver sentito le stesse voci che avete sentito voi riguardo un sequel o un prequel. […] Se ci sarà un pubblico pronto a chiederlo, se le persone vorranno vederlo e ci sarà anche una grande sceneggiatura lo farò assolutamente.”

Del resto la figura del Cacciatore offrirebbe diversi spunti di approfondimento, dato che è stato lasciato un certo alone di mistero sulle sue origini e sul suo passato:

“Per la maggior parte del tempo siamo rimasti molto vaghi. Sappiamo che ha subito un qualche tipo di trauma da piccolo, ma anche sul finale abbiamo lasciato la strada aperta. […] Abbiamo siscusso molto a lungo sulle sue origini e sui motivi che lo spingono a comportarsi così.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: Total Film

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI