Titanic 3D, Biancaneve, Act of Valor – Vi sono piaciuti?

Titanic 3D, Biancaneve, Act of Valor – Vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Tante le pellicole sbarcate nelle sale tra mercoledì e venerdì scorso. Abbiamo il classico Titanic 3D, la favola Biancaneve, il cartoon Pirati! Briganti da Strapazzo, l’action-thriller Act of Valor, ma anche Pollo alle Prugne, Piccole Bugie tra Amici e Good As You.

Qual è stata la scelta dei nostri lettori negli ultimi tre giorni? Vi sono piaciuti i film visti? Ecco lo spazio in cui potete scrivere tutti i vostri commenti, non prima di aver risposto al nostro sondaggio:


Incassi stratosferici per Titanic 3D, la riedizione in tre dimensioni del kolossal di James Cameron a 14 anni dalla sua uscita ed in occasione del centenario della tragedia.

Oltre 2.3 milioni di euro raccolti in pochi giorni (oltre 61 milioni di dollari in tutto il mondo), medie per sala stellari, lacrime a fiumi come se ci si trovasse nel 1998. Gli spettatori sembrano aver particolarmente apprezzato questa riedizione, più che altro occasione per rivedere nella magia della sala una delle pellicole più amate della storia del cinema (oppure per vederlo per la prima volta sul grande schermo!).

Siete andati a rivederlo? Cosa ricordate della vostra prima visione e quali emozioni avete provato questa volta? Leonardo di Caprio, Kate Winslet, la storia d’amore, gli effetti speciali, qual è il vero punto di forza del kolossal? Vi è piaciuto il 3D? Meglio una riconversione “tranquilla” che ha evitato di stancare troppo gli occhi o avreste preferito maggiore spettacolarità? 

Scrivete il vostro commento in fondo all’articolo.

Biancaneve (Mirror Mirror) è la prima di due versioni della nota favola in arrivo nel 2012. Prodotta dalla Relativity Media e diretta da Tarsem Singh (Immortals), questa pellicola per famiglie sta convincendo gli spettatori più del previsto.

Il target è centrato pienamente, il tono da commedia leggera è particolarmente apprezzato e le due protagoniste, Julia Roberts e Lily Collins, divertono il pubblico. Il tutto è stato mescolato sapientemente da Tarsem e condito con il suo stile visionario.

Avete visto il film? Quali erano le vostre impressioni prima dell’ingresso in sala e dopo la visione? Cosa vi ha convinto maggiormente della favola e cosa no? Roberts vs Collins, chi vince la sfida?

Potete scrivere anche i vostri commenti relativi a:

Act of Valor

– Pirati! Briganti da Strapazzo

I Più Grandi di Tutti

Piccole bugie tra amici

Pollo alle Prugne

Good as You

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI