EXCL – Bel Ami, una clip italiana con Robert Pattinson e Christina Ricci

EXCL – Bel Ami, una clip italiana con Robert Pattinson e Christina Ricci

Di simona.f

Robert Pattinson nasconde i canini da vampiro adolescente e indossa il costume da perfetto (e finto) gentiluomo in Bel Ami – Storia di un seduttore, il film diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod con Uma ThurmanChristina RicciKristin Scott Thomas.

Bel Ami Uma Thurman Robert Pattinson Foto film 02
Bel Ami segna l’esordio cinematografico dei due registi – Donnellan e Ormerod – che, con tre valide attrici hollywoodiane e la presenza della star di Twilight, tentano di portare sul grande schermo un classico scritto nell’Ottocento ma che racconta una storia terribilmente attuale: un uomo che senza alcun talento riesce ad ottenere successo e fama calpestando gli altri.

Bel Ami Teaser Poster ItaliaBel Ami, tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.

Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Lo scorso febbraio la pellicola è stata presentata al Festival di Berlino, dove la critica internazionale si è divisa in giudizi positivi e negativi. Ma anche il nostro parere non tarderà ad arrivare, in quanto Bel Ami – Storia di un seduttore farà il suo ingresso nei cinema italiani venerdì 13 Aprile.

Per l’occasione noi di ScreenWEEK vi mostriamo in esclusiva una clip italiana dal film con Robert Pattinson e Christina Ricci, che interpretano rispettivamente Georges Duroy e Clotilde de Marelle.

Dalla scena che vi abbiamo mostrato, possiamo intuire il rapporto speciale che si istaura tra Georges e la sua amante Clotilde. Ma l’idillio viene interrotto quando il seduttore mette gli occhi sulla sua prossima preda, la giovane figlia del direttore del giornale La Vie Francaise, Suzanne Rousset.

Potrete dare uno sguardo in più ai protagonisti della storia con il trailer italiano del film oppure con le immagini ufficiali che vi proponiamo di seguito.

Per chi fosse interessato alla trasposizione cinematografica del romanzo di Guy de Maupassant, l’appuntamento è quindi per il 13 Aprile al cinema.

Vi consiglio di consultare la scheda sottostante per trovare informazioni, immagini e articoli inerenti al film oppure di seguire la pagina Facebook ufficiale Bel Ami – Il film per le prossime novità sulla pellicola.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI