Prime immagini e concept art da Hotel Transylvania con Selena Gomez e Adam Sandler

Prime immagini e concept art da Hotel Transylvania con Selena Gomez e Adam Sandler

Di Claudia

Hotel Transylvania Poster 01

Sono apparse su USA Today le prime immagini di Hotel Transylvania, il nuovo film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation diretto da Genndy Tartakovsky.

Ecco cosa racconta del film il regista Genndy Tartakovsky:

“I mostri si radunano all’Hotel Transylvania, il resort dell’amico Dracula, per il 118esimo complenano della figlia Mavis, un evento molto speciale per i vampiri perchè segna il momento di uscire dal santuario.

Il motto di Hotel Transylvania è quello di essersi liberati dagli umani sin dal 1898. Questo è infatti il luogo dove tutti gli amici di Dracula possono venire senza correre il rischio di essere perseguitati dagli esseri umani. E’ il luogo dove stanno cercando di vivere la propria vita

Ma tutto ciò però cambia quando Johnny (Andy Samberg) zaino in spalla, scopre il luogo e si innamora di Mavis. Dracula traveste Johnny come se fosse un altro mostro invitato alla festa e lo chiama Johnnystein che poi cerca di farlo sgattaiolare via per evitare di allarmare gli ospiti.

Le cose non filano lisce perchè mentre cerca di uscire, Johnny inciampa su uno scheletro femminile facendo una doccia. Dracula è davvero dispiaciuto.”

Ma ora veniamo alle famose immagini….

…nella prima tutti i personaggi principali vi danno il benvenuto all’Hotel Transylvania.

A partire da sinistra ci sono Mavis (Selena Gomez) la figlia di Daracula, i lupi mannari Wayne (Steve Buscemi) e Wanda (Molly Shannon), la mummia Murrey (Cee-Lo Green), Dracula (Adam Sandler) e per finire Frankenstein (Kevin James) o come preferiosce farsi chiamare lui Frank… ah dimenticavo voi non lo vedete ma c’è anche Griffin (David Spade) l’uomo invisibile!

Hotel Transylvania Foto dal film 01

Non sarà un Dracula che farà paura, di quelli con i denti aguzzi pronti a mordere un bel collo… ma sarà un personaggio amante delle barzellette ed iperprotettivo nei confronti della figlia.

Ed è proprio Dracula il protagonista della seconda foto assieme a Johnny che forse faremo meglio a chiamare Johnnystein!

Hotel Transylvania Foto dal film 02

 

Le sorprese continuano perchè sono stati diffusi sul sito della Sony Pictures Animation anche i primi concept art di Dracula e della Mummia

Hotel Transylvania Concept art 03

Hotel Transylvania Concept art 01

Hotel Transylvania Concept art 02

Hotel Transylvania Concept art 04

Hotel Transylvania, arriverà nelle sale USA il 21 settembre mentre in quelle UK il 12 Ottobree.

Per sapere quando arriverà nelle sale italiane non dovete perdervi nemmeno una news e potrete farlo semplicemente cliccando il tasto “Mi piace” dal box a seguire

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI