Il Dittatore Sacha Baron Cohen firma per tre anni con la Paramount

Il Dittatore Sacha Baron Cohen firma per tre anni con la Paramount

Di Leotruman

In sala si è poi contenuto e ha rispettato il protocollo, ma lo show sul Red Carpet di Sacha Baron Cohen è stato senza dubbio uno dei momenti più divertenti della Notte degli Oscar.

Il povero presentatore Ryan Seacrest si è ritrovato coperto delle ceneri del Dittatore coreano Kim Jong-Il, maldestramente rovesciategli addosso da Cohen travestito da Ammiraglio Aladeen, il protagonista della sua nuova commedia.

Mai avevamo visto tanta pubblicità gratuita sul tappeto rosso dell’Academy e Il Dittatore non a caso è stata una delle pellicole più ricercate degli scorsi giorni. La Paramount Pictures ringrazia calorosamente il comico, che tra l’altro era agli Oscar in quanto membro del cast di Hugo Cabret di Martin Scorsese (5 premi).

Quale modo migliore per ringraziarlo se non con un contratto triennale? L’attore e la sua casa di produzione, la Four by Two Films, hanno firmato per continuare la lunga e proficua collaborazione con lo studio. Verrà girata una nuova pellicola e saranno svolte anche attività collaterali, come la ricerca di nuovi talenti comici nel territorio del Regno Unito. Ecco il comunicato ufficiale:

Sacha Baron Cohen Il Dittatore

Paramount Pictures, una divisione di Viacom, Inc., ha annunciato di aver firmato con Sacha Baron Cohen e “Four By Two Films” un esclusivo contratto di anteprima della durata di 3 anni. La Four By Two Films sarà guidata da Sir Todd Schulman (“Il DITTATORE”, “BRUNO”).
 
Mentre la star e lo studio si preparano alla distribuzione de “Il Dittatore” (in uscita in Italia il 15 Giugno), hanno deciso di collaborare nuovamente nel prossimo film che vedrà come protagonista Baron Cohen.
 
Gli accordi prevedono inoltre, da parte di Paramount, la creazione di un fondo di sviluppo per Baron Cohen col proposito di avviare progetti nel Regno Unito per scovare nuovi talenti.
 
“Sacha è un comico geniale. Ha un talento folle come scrittore, attore e filmmaker. Inoltre è una delle più straordinarie star della commedia a livello mondiale. A nome di tutti noi della Paramount, diamo il benvenuto a Sacha e attendiamo trepidanti l’uscita de “Il Dittatore” e di molti altri fantastici film negli anni a venire” dice Brad Grey, Presidente e CEO della Paramount Pictures.
 
“IL DITTATORE” prodotto da Paramount Pictures  narra l’epica storia di un dittatore che rischia la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel paese che ha così amorevolmente oppresso, uscirà negli Stati Uniti l’11 Maggio 2012. Il Cast comprende Sacha Baron Cohen, Sir Ben Kingsley e Anna Farris, il film è diretto da Larry Charles e prodotto da Baron Cohen, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel e Scott Rudin. I produttori esecutivi del film sono i collaboratori di lunga data Anthony Hines, Dan Mazer e Peter Baynham [ALI G SHOW, BORAT, BRUNO].+
Per scoprire tutte le news e i video de Il Dittatore, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: Paramount

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI