Will Smith ancora insieme ad Akiva Goldsman per Winter’s Tale

Will Smith ancora insieme ad Akiva Goldsman per Winter’s Tale

Di Leotruman

Dopo l’enorme successo Io Sono Leggenda è stato confermato che Akiva Goldsman, sceneggiatore del kolossal, tornerà a lavorare insieme a Will Smith in un’altra pellicola.

Si tratta di Winter’s Tale, basato sull’omonimo romanzo di Mark Helprin che Goldsman stesso ha adattato per il grande schermo e dirigerà. Si tratta del suo esordio alla regia cinematografica dopo aver diretto alcuni episodi di serie tv tra i quali Fringe.

La storia è molto particolare ed è ambientata sia nel XIX secolo che nella Manhattan di oggi. Parla di un ladro che si innamora della ragazza morente che abita nella casa che ha appena svaligiato, mentre un gangster che ha alle calcagna trama di ucciderlo. Non mancheranno elementi fantasy visto che sarà presente anche un un cavallo bianco volante!

Secondo Vulture Will Smith non interpreterà il protagonista ma un giudice, mentre è stato confermato che anche Russell Crowe farà parte del progetto interpretando proprio Soames Pearly, il gangster (anche l’attore ha già lavorato con Goldsman in A Beautiful Mind). Non vi sono rumor attualmente riguardanti i due ruoli principali.

La Warner Bros ha avuto molte riserve negli scorsi mesi sulla pellicola vista la trama insolita, ma un taglio di 20 milioni al budget (inizialmente si parlava di 75 milioni!) e l’arrivo di due star come Smith e Crowe dovrebbero far ottenere luce verde al progetto in breve tempo.

Ricordo che Will Smith, dopo una pausa durata quattro anni, sta per tornare nelle sale con il terzo capitolo della saga di Men in Black mentre a breve girerà il fantascientifico After Earth diretto da M. Night Shyamalan (il Sesto Senso).

Fonte: Vulture

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI