Rilasciata la logline ufficiale di Lawless, il nuovo film di Terrence Malick

Rilasciata la logline ufficiale di Lawless, il nuovo film di Terrence Malick

Di Cristiano

Per essere uno che ha fatto solamente cinque film in quasi quarant’anni, Terrence Malick si sta dimostrando più prolifico che mai ultimamente. L’anno scorso ha finalmente rilasciato l’attesissimo The Tree of Life, al momento sta post-producendo una commedia romantica con Ben Affleck protagonista (girata nel 2010), ed ha recentemente annunciato che, quest’anno, girerà ben due pellicole: Knight of Cups e Lawless. Si sa poco e niente sui film in questione, se non parte del cast. Oggi, però, è stata rilasciata la logline ufficiale per Lawless: non è che dica tanto, ma almeno dà qualche idea su ciò che Malick ha pianificato per questa pellicola che vedrà recitare insieme Ryan Gosling, Rooney Mara, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman (che reciterà in entrambi i nuovi film di Malick).

Malick è stato avvistato intento a riprendere Bale all’Austin City Limits, un festival musicale che si tiene ogni anno appunto ad Austin. Il regista è poi stato avvistato, con Ryan Gosling e Rooney Mara, al Fun Fun Fest sempre ad Austin. I fans hanno subito iniziato a chiedersi il perché della presenza di Malick nella music scene di Austin, e la logline rilasciata da FilmNation per Lawless finalmente fa un po’ di chiarezza.

La pellicola parlerà di “due triangoli amorosi che si intersecano tra loro. E’ una storta di ossessione sessuale e tradimenti, ambientata nella scena musicale di Austin, Texas.”

Per quanto riguarda la presenza di Malick ai due festival, è stato poi confermato che stesse facendo un lavoro di pre-produzione, e quindi niente di ciò che è stato girato potrebbe apparire nella versione definitiva del film. Mara ha recentemente rivelato che le riprese di Lawless non partiranno prima di Settembre (Malick girerà Knight of Cups questa estate), quindi è lecito assumere che il regista tornerà all’Austin City Limits anche quest’anno, per girare parte delle scene del film.

Fonte: Collider

 

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI