A.C.A.B. – All Cops Are Bastards, i celerini si scatenano sulle note di Police on My Back

Scritto il 14 gennaio 2012 @ 16:04 da Leotruman in

Nuova clip direttamente da A.C.A.B. – All Cops Are Bastards, pellicola diretta da Stefano Sollima in arrivo il 27 gennaio. Nel filmato Cobra (Piefrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro) e Mazinga (Marco Giallini) si scatenano sulle note di Police on My Back dei Clash.

Uscirà nelle sale italiane il 27 gennaio A.C.A.B. - All Cops Are Bastardspellicola diretta da Stefano Sollima e libero adattamento dell’omonimo romanzo di Carlo Bonini.

La vita del corpo speciale della polizia viene raccontata con uno sguardo inedito in questa controversa pellicola. Una vita costantemente a base di odio e violenza che si intreccerà  con quella di una giovane recluta, mostrando sullo sfondo i più controversi e conosciuti episodi di violenza degli ultimi anni.

Nella nuova clip dal film, intitolata Rock’n’ Roll, possiamo vedere i tre celerini protagonisti (Pierfrancesco FavinoFilippo Nigro Marco Giallini) in una veste inedita: lasciati da parte divise, elmetti e manganelli, ballano scatenati in corridoio sulle note di Police on My Back dei Clash:

A.C.A.B. -  uscirà nelle sale italiane il 27 gennaio 2012. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le informazioni sul film oppure andate sulla Pagina Facebook ufficiale della pellicola. Potete trovare tutti i link per acquistare il romanzo di Carlo Bonini e maggiori informazioni sul libro a questo Link.

Contenuto interessante? Consiglialo!

Commenti

Nei blog del network di Screenweek.it i commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione. La redazione dei blog si riserva di rimuovere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili e che contengano promozioni, pubblicità o dati personali. Saranno altresì moderati i commenti "off-topic", non correlati all’argomento principale del post, o comunque provocatori e tali da disturbare la discussione senza aggiungere nulla al dibattito in corso. Per maggiori informazioni leggi la Policy di Moderazione Commenti.

Consigli per lo shopping su Amazon