Transformers 4, Michael Bay sempre più vicino al ritorno come regista!

Transformers 4, Michael Bay sempre più vicino al ritorno come regista!

Di Leotruman

Transformers 3 ha incassato oltre 1 miliardo di dollari ed è diventato il quarto incasso della storia del cinema. Inizialmente si pensava che fosse l’ultimo capitolo diretto da Michael Bay, ed in effetti la trilogia a livello narrativo si è conclusa.

Ormai è da diverso tempo che non solo si parla di Transformers 4, ma anche di un ritorno del regista al timone della saga. A metà ottobre vi avevamo svelato che la Hasbro era già in trattative sia con Bay che con Steven Spielberg (produttore della saga) e oggi arriva un aggiornamento che si pone sulla stessa scia.

Transfomers 3 Shia LaBeouf Steven Spielberg Michael Bay Foto Dal Set 01

Il regista è stato brevemente intervistato all’inaugurazione di Transformers: The Ride agli Universal Studios di Singapore, una attrazione in 3D simile a King Kong 360 sorta in California (ne abbiamo parlato approfonditamente sul nostro blog tematico).
Ecco come ha risposto Bay ad una domanda su Transformers 4:

“Come mai sapevo già che qualcuno mi avrebbe rivolto questa domanda oggi? Ne stiamo parlando, ma al momento non è stata presa alcuna decisione. Prima girerò un piccolo film, ed in seguito parleremo della possibilità che io giri il nuovo episodio.”

Il “piccolo film” di cui parla è Pain & Gain, ispirato alla vera storia di due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi, che si trovano coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale sarà difficile uscire. Le riprese del film dovrebbero iniziare nella prima parte del 2012 ma credo avremo aggiornamenti su Transformers ben prima, perché difficilmente la Paramount aspetterà più di un anno prima di capire il futuro della saga stessa.

Anche Steven Spielberg si è espresso positivamente sul ritorno di Bay alla regia del quarto episodio. In una recente intervista su Entertainment Weekly magazine, ha affermato:

“Lo spero proprio, perché penso che abbia realizzato il miglior film della saga con Transformers 3. Per ora non riesco a pensare a nessuno, tranne Michael, in grado di girare un altro episodio di Transformers. Lui ha creato un genere cinematografico, ha la formula segreta.”

Potete trovare altre news su Transformers 3 o sul prossimo episodio cliccando qui sotto o sul nostro blog tematico dedicato alla saga dei robot.

Fonte: Channelnewsasia

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI