Screenweek incontra Charlize Theron ed il cast di Young Adult, fate la vostra domanda!

Screenweek incontra Charlize Theron ed il cast di Young Adult, fate la vostra domanda!

Di Leotruman

Young Adult, quarto lungometraggio diretto da Jason Reitman (Tra le Nuvole) che lo vede nuovamente in coppia con la sceneggiatrice di Juno Diablo Cody, è una delle pellicole più attese in vista degli Oscar 2012.

Potrebbe infatti regalare nuove nomination all’acclamato giovane regista ed anche una seconda statuetta alla splendida e bravissima Charlize Theron. Nel film interpreta una scrittrice di libri per “giovani adulti” in crisi creativa, che decide di tornare momentaneamente alla sua cittadina natale finendo per fare i conti con il suo passato, a cominciare da da Buddy Slade (Patrick Wilson), il suo ex-fidanzatino che ora è un uomo felicemente sposato.

La redazione di ScreenWEEK.it è pronta ad offrirvi un’incredibile opportunità: intervistare direttamente il cast di Young Adult!

Young Adult Teaser Poster USA

La nostra inviata da Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli (QUI trovate le sue interviste ai protagonisti di Cowboys and Aliens mentre QUI quelle al cast di Glee) incontrerà nei prossimi giorni proprio i protagonisti del film in un junket a Los Angeles. Saranno presenti:

– Charlize Theron (Mavis Gary)

– Patrick Wilson (Buddy Slade)

– Patton Oswalt (Matt Freehauf)

ScreenWEEK vi da l’opportunità di proporre (al massimo) UNA domanda per ognuno di loroScrivete la vostra lista di domande nei commenti in fondo all’articolo, con ordine, citando esplicitamente la persona a cui volete porre la domanda.

Attenzione: eventuali domande multiple da parte di un singolo utenti e commenti non inerenti verranno prontamente moderati dalla redazione.

La redazione sceglierà poi UNA domanda per ogni interprete, quello che considereremo la più originale, la più divertente o, semplicemente, la più curiosa.

Tornate poi nei prossimi giorni a trovarci per scoprire quali sono le domande che sono state scelte e soprattutto… le videointerviste con le risposte alle vostre domande! Ecco il trailer italiano del film per prendere qualche spunto:

Young Adult uscirà nelle sale americane il 9 dicembre e si propone come un serio candidato agli Oscar 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI