Immortals, Lezioni di Cioccolato 2 e Il Re Leone 3D vi sono piaciuti?

Immortals, Lezioni di Cioccolato 2 e Il Re Leone 3D vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Sette nuove pellicole arrivate nelle sale venerdì, ma non tutte si stanno distinguendo al botteghino italiano. Solo Immortals, a sorpresa, riuscirà a guadagnare la seconda posizione in classifica a fine weekend dietro al campione I Soliti idioti.

Il Re Leone 3D, Lezioni di Cioccolato 2, Il Cuore Grande delle Ragazze stanno attirando meno spettatori in sala del previsto, ma a noi interessa sapere qual’è stata la scelta dei nostri lettori in questo weekend? Quale pellicola è piaciuta di più?

Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Rispondete prima al nostro sondaggio e poi scrivete il vostro commento:


Immortals Henry Cavill foto dal film 12

Immortals è la pellicola epica diretta da Tarsem Singh con Henry Cavill (futuro Superman), unica ad aver sorpreso al boxoffice nel weekend. Già un milione di euro raccolto in 48 ore per un genere da sempre amato in Italia: quello del Peplum.

Dopo i grandi successi di 300 e Scontro tra Titani, ancora una volta una pellicola ambientata nella Grecia antica e mitologica attira in sala gli spettatori. Voi avete visto il film? Vi ha convinto Henry Cavill alla sua prima prova da protagonista in un kolossal? E il resto del cast? Come vi è sembrato lo stile visivo e la regia del regista Tarsem Singh? 3D promosso o bocciato?

Il re Leone 3D immagini dal film 3

Il Re Leone è tornato al cinema in una versione restaurata e minuziosamente riconvertita in tre dimensioni. Il capolavoro animato della Disney che nel ’94 emozionò il mondo e vinse due Oscar ha sbancato il botteghino americano e mondiale ed è finalmente arrivato anche nel nostro paese.

Operazione nostalgia o puro marketing? Cosa vi ha spinto ad andare in sala a rivederlo? Avete intenzione di andare a vedere anche gli altri classici Disney quando verranno riproposti in sala? Come vi è sembrato il 3D della pellicola? Sareste andati lo stesso in sala se fosse stato proiettato solo in 2D?

Lezioni di cioccolato 2 Nabiha Akkari Luca Argentero foto dal film 3

A quattro anni di distanza è arrivato nelle sale il sequel di Lezioni di Cioccolato, questa volta diretto da Alessio Maria Federici e ancora una volta prodotto da Cattleya. Luca Argentero e Hassani Shapi sono tornati a vestire i panni di Mattia e Kamal, mentre si sono aggiunti al cast Nabiha Akkari (Che bella giornata), Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro.

Secondo voi è giustificabile questo sequel? Come vi è sembrato rispetto al primo capitolo? Luca Argentero farà ancora molta strada? Quale membro del cast vi è piaciuto e vi ha fatto divertire di più?

In sala da venerdì anche Il Cuore grande delle Ragazze, nuovo pellicola di Pupi Avati, il delizioso One Day di Lone Scherfig con Anne Hathaway e Jim Sturgess, Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa (in Concorso al Festival di Roma) e I primi della lista di Roan Johnson con Claudio Santamaria.

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI