Transformers 4, la Hasbro già in trattative con Bay e Spielberg!

Transformers 4, la Hasbro già in trattative con Bay e Spielberg!

Di Leotruman

Transformers 3 è sempre stato definito come il capitolo che chiudeva la trilogia diretta da Michael Bay. In ogni caso non si è mai parlato di fine definitiva della saga e in più occasioni si è parlato di un probabile quarto capitolo.

Oggi è stato proprio Brian Goldner, amministratore delegato della Hasbro, a parlare direttamente della pellicola e di altri progetti in cantiere. Lo ha fatto durante il resoconto dei profitti del terzo trimestre della società e l’Hollywood Reporter nel suo articolo riporta che il gigante dei giocattoli sarebbe attualmente in fase attiva di discussione insieme alle due personalità e uomini chiavi del progetto Transformers per la Paramount: Michael Bay e Steven Spielberg (entrambi nelle vesti di produttori).

Transformers 3 Shia LaBeouf foto dal film 1

Per ora non ha fatto sapere nulla di più, ma ha concluso affermando di sperare di avere news più concrete sul progetto entro il quarto trimestre del 2011. In sostanza, Transformers 4 si farà e la notizia non sorprende visto che il terzo episodio è diventato il quarto incasso della storia con oltre 1.1 miliardi di dollari incassati.

Goldner ha continuato parlando della fase di sviluppo di alcuni progetti di intrattenimento basati su propri marchi, che nonostante alcuni ritardi e sfide sempre nuove, proseguono (anche se è da tempo che non ne avevamo notizia).

 “Continuiamo a sviluppare attivamente una serie di ulteriori film Hasbro con grandi studios e sceneggiatori, tra cui Micronauts, Ouija, Candyland, Risk, Stretch Armstrong, CluedoMonopoli

Nonostante la Universal abbia messo in turn-around il progetto su Ouija (qui la notizia di fine agosto), Goldner ha affermato che i rapporti con lo studio sono ancora floridi. Non solo hanno in uscita per il maggio del prossimo anno il film Battleship, diretto da Peter Berg basato sul gioco della battaglia navale, ma prosegue insieme la fase di sviluppo di Stretch Armstrong (con in teoria Taylor Lautner protagonista) e Candyland. Tornando sul discorso Ouija, ha paragonato lo “stop” a quanto avvenuto a Ranger Solitario della Disney (anche se decisamente meno costoso): il progetto è comunque solido e si dovrebbe fare, e probabilmente verrà acquisito da un nuovo studio a breve in seguito ad un taglio concordato del budget.

Inoltre ha annunciato che lo script di Micronauts è già stato scritto ed è in fase di sviluppo con la supervisione di J.J. Abrams per la Paramount. Gli script di Monopoli e Cluedo sono invece in lavorazione e ci sono molti altre pellicole in cantiere di cui non ha potuto riportare alcun dettaglio.

Goldner ha concluso affermato che la Hasbro non arriverà mai a produrre le sue pellicole: “No, dovremmo intraprende una strategia… “alla Marvel”, ma non lo faremo” ha concluso il CEO.

Che ne pensate dei progetti in cantiere? E chi vorreste alla regia del quarto episodio (Bay ha più volte confermato di non voler tornare)? Potete trovare altre news su Transformers 3 e su Battleship cliccando sui riquadri sottostanti o andando a visitare i nostri blog tematici (qui e qui)

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI