Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!

Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!

Di Leotruman

Una bella sorpresa per gli spettatori italiani e per i fan della saga de Il Signore degli Anelli, abituati troppo spesso a ritardi nella distribuzione per i più svariati motivi.

Hobbitfilm riporta di aver contattato la Warner Bros per avere informazioni riguardanti la data di uscita italiana di The Hobbit: An Unexpected Journey (Un Viaggio Inaspettato dovrebbe essere il titolo), primo dei due episodi che insieme costituiscono il prequel della saga già arrivata nelle sale ad inizio millennio.

The Hobbit Jed Brophy Dean O'Gorman Mark Hadlow James Nesbitt Peter Hambleton Graham McTavish Richard Armitage Scudodiquercia Ken Stott John Callen Stephe Hunter William Kircher Adam Brown Aidan Turner Foto Dal Film

Lo Warner ha smentito le voci che stabilivano il 1 gennaio 2013 come data di uscita annunciando che il film arriverà praticamente in day and date con gli Stati Uniti ed il mondo intero: uscirà infatti il 14 dicembre 2012, solamente due giorni dopo la release americana.

In molti temevano che il kolossal sarebbe arrivato a fine gennaio, come successe per tutti e tre gli episodi de Il Signore degli Anelli, ad un mese di distanza dall’uscita mondiale replicando anche quanto avvenuto con Avatar nel 2010.

Invece il Natale 2012 sarà targato Lo Hobbit. Aspettiamo una vera e propria conferma ufficiale, ma visto il grande lasso di tempo che ci separa dall’uscita del film potrebbe anche subire ulteriori slittamenti (ad esempio potrebbe anche essere anticipato a mercoledì 12 dicembre, come avviene spesso in Italia).

Diretto ancora una volta da Peter Jackson, le riprese dei due film sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Per tutte le ultime news su Lo Hobbit, per scoprire le prime immagini e tanto altro cliccate sul riquadro sottostante o visitate la nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: hobbitfilm

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI