[UPDATE] A sorpresa Craig Gillespie NON abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombie!

[UPDATE] A sorpresa Craig Gillespie NON abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombie!

Di Leotruman

[UPDATE]: Il mistero si infittisce. La Lionsgate ha comunicato che il regista Craig Gillespie sarebbe ancora a bordo del progetto e che i rumor sono da considerare falsi. Lo scopriremo realmente nelle prossime settimane.[UPDATE]

Solo due giorni fa vi avevamo aggiornato sulla produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola dalla travagliata lavorazione ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen.

Era stata Marti Noxon a parlare del film. La sceneggiatrice, che aveva modificato una precedente stesura ad opera di David O. Russell, aveva spiegato di come era riuscita a filtrare da un punto di vista femminile, lavorando molto sul personaggio di Elizabeth (qui il post).

Fright Night Craig Gillespie Foto Dal Set 01

Quello che non ci saremmo mai aspettati è che dopo nemmeno 48 ore il regista designato Craig Gillespie, attualmente nelle sale con Fright Night (scritto sempre dalla Noxon) avrebbe annunciato la sua uscita dal progetto!

Una doccia fredda ed inaspettata, e per questo dobbiamo aggiungere il nome di Gillespie alla lunga lista dei registi che si sono seduti (almeno virtualmente) sulla sedia da regista come appunto David O. Russell, Jonathan Demme, Matt Reeves e Mike White.

Non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale e la Lionsgate ha questo punto un sole nome confermato nel cast: quello di Dominic Cooper nei panni di Mr. Darcy. Solo un rumor quello che vedrebbe la giovane (e molto richiesta) Emma Stone nei panni di Elizabeth Bennet.

Riuscirà la pellicola ad uscire dallo stallo produttivo? Lo studio continuerà su questa strada o porrà fine alla sua lavorazione? Quale regista vedreste bene dietro la macchina da presa?

Ricordo che Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è prodotto da Natalie Portman, Annette Savitch, Richard Kelly, Sean McKittrick e Tedd Hamm. Per ricevere nuovi aggiornamenti sul film cliccate “mi Piace” sul riquadro qui sotto.

Fonte: Twitchfilm

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI