Harry Potter e i Doni della Morte Parte due, i vostri commenti

Harry Potter e i Doni della Morte Parte due, i vostri commenti

Di Leotruman

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è da ieri nelle sale italiane. Per l’ultima volta Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno vestito i panni di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley e si sono congedati dai milioni di fan sparsi per tutto il mondo.

Il film, per la prima volta uscito in 3D, si appresta a frantumare molti record di incasso non solo negli USA, come vi abbiamo anticipato ieri in questo post, ma anche in Italia: il film ha già incassato oltre 3 milioni di euro nel giorno d’esordio, un record (qui i dettagli).

La critica è unanime: l’ottavo film della saga, diretto da David Yates, è un bellissimo film. Su Rottentomatoes il 96% delle recensioni (107 su 112 fino ad ora) è positivo con una votazione media addirittura di 8.4/10.

Harry Potter e i doni della morte Parte II Teaser Character Poster Italia 01

Anche noi vi abbiamo proposto le nostre recensioni in anteprima, quella dal punto di vista dei fan (potete leggerla qui), e quella da non-fan vissuta alla serata inaugurale del Giffoni Film Festival (la trovate qui) dove il film è stato proiettato martedì sera.

Ma Harry Potter non sarebbe mai diventato il fenomeno di un’intera generazione senza i suoi appassionati e tocca a voi commentare la pellicola.

Avete già visto il film? L’avete visto in 2D o 3D? Cosa ne pensate? Quali parti vi sono piaciute e quali no? Avete trovato fedele l’adattamento del settimo libro?

Scrivete i vostri commenti in fondo al post dopo aver risposto al nostro sondaggio e salutate Harry Potter insieme a noi per sempre (almeno al cinema).


Vi ricordo che a questo link inoltre potete votare il vostro preferito della saga mentre se siete appassionati di Boxoffice potete giocare alla nostra Boxoffice Cup e cercare di prevedere gli incassi del maghetto.

In Italia ricordo che la pellicola è sbarcata ieri in 1000 sale, di cui 500 in 3D. Potete trovare la programmazione del film divisa per ogni provincia in questo nostro articolo. Per i trailer e i materiali sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI