Transformers, ballerini e assicuratori nei trailer di questa settimana!

Transformers, ballerini e assicuratori nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta in sala questa settimana? Bene, allora siete sul blog giusto perché vi stiamo per mostrare i trailer di tutti i film in uscita nei prossimi giorni! Iniziamo subito alla grande all’insegna dell’azione e dell’adrenalina andando a vedere lo spettacolare trailer di Transformers 3, terzo capitolo della saga diretta da Michael Bay. A giudicare da queste immagini lo spettacolo sarà assicurato, anche perché se questo è il risultato del trailer in 2D immaginate come sarà l’intero film visto in 3D!

Nonostante la durata, le scene e le immagini sono talmente belle e coinvolgenti che 2 minuti e 25 secondi passano in un attimo! Se volete maggiori informazioni su questo titolo potete andare su Facebook e dare un’occhiata alla pagina ufficiale italiana e a quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale!
Proseguiamo andando a vedere il trailer di This is Beat – Sfida di ballo, dance movie diretto da Robert Adetuyi con Chase Armitage, Tyrone Brown e Mishael Morgan. Come sempre, in questo genere di film, ciò che conta non è la trama ma il ritmo, per cui preparatevi a tenere il tempo con il piedino… come ve la cavate con l’hip hop? 😉

Passiamo ora a Cedar Rapids, commedia con John C. Reilly, Ed Helms e Anne Heche che, almeno a giudicare dal trailer, sembra ricca di spunti divertenti…

E chiudiamo con il trailer di un’altra commedia. Si tratta di Dear Lemon Lima, una sorta di mash up tra Napoleon Dynamite e Juno, come ci viene anche fatto notare dai cartelli presenti nel promo). E che vi mostriamo qui sotto…

Allora avete già deciso quale film andare a vedere per primo? In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!
E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI