Top 5 Movie News, Pottermore e le interviste di Screenweek

Top 5 Movie News, Pottermore e le interviste di Screenweek

Di Leotruman

Siamo giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Prime foto ufficiali da Lo Hobbit, ecco Martin Freeman come Bilbo Baggins!

Sono state pubblicate le prime immagini ufficiali da Lo Hobbit, la colossale produzione che Peter Jacksonsta realizzando in Nuova Zelanda esattamente come fece per la trilogia de Il Signore degli Anelli.

E’ Entertainment Weekly a pubblicare in esclusiva le prime immagini che ritraggono l’attore Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins, il protagonista della storia, ma anche Ian McKellen nel vestire nuovamente quelli di Gandalf. In una foto c’è anche il regista Peter Jackson.

Le potete vedere a questo link.

2) ScreenWeek ha intervistato Lorenzo di Bonaventura, produttore di Transformers 3

Dopo avervi raccontato nel dettaglio la proiezione dei venti minuti in anteprima di Transformers 3, il terzo capitolo della saga diretta da Michael Bay in arrivo tra pochi giorni nelle sale di tutto il mondo, Screenweek vi propone un altro importante evento legato all’uscita del kolossal.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare questa mattina Lorenzo di Bonaventura, lo storico produttore della saga insieme a Steven Spielberg, che recentemente con la sua Di Bonaventura Production (creata nel 2005) ha portato sul grande schermo grandi successi di pubblico come Red, G.I.Joe – La Nascita dei CobraSalt ma anche Constantine Stardust.

Potete leggere l’intervista a questo link.

3) E’ morto Ryan Dunn una delle star di Jackass

La star di Jackass Ryan Dunn è morto in un incidente stradale sulla Route 322 e New Street a West Township Goshen in Pennsylvania, nello stesso incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona non identificata.La notizia ha sconvolto i fan dell’attore e della saga.

Potete leggere la news a questo link

4) J.K. Rowling ha fatto luce sul misterioso progetto Pottermore

Recentemente si è molto parlato di Pottermore, sito lanciato da J.K. Rowling in concomitanza con l’imminente uscita di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la pellicola che concluderà definitivamente uno dei principali franchise cinematografici degli ultimi anni.

Pottermore rappresenterà un’esperienza di lettura completamente nuova, alla quale contribuiranno gli stessi lettori, che permetterà ai fan di tutto il mondo di addentrarsi nel mondo di Harry Potter, scoprendo ulteriori dettagli sulla storia e i suoi personaggi.

Potete scoprire maggiori dettagli a questo link.

5) La videointervista di Screenweek a Jack Black, la voce di Kung Fu Panda 2

Kung Fu Panda 2 una paio di settimane fa ha inaugurato la 57esima edizione del Taormina Film Fest, una manifestazione internazionale che si tiene ogni anno nella bellissima città siciliana. Screenweek era presente all’evento e a questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film.

Vi proponiamo il video della piacevole chiacchierata che abbiamo avuto con Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po e che abbiamo visto in tante acclamate pellicole come King Kong, School of RockTropic Thunder.

Potete guardare il video a questo link.

Vi ricordo che la news dal nostro blog le potete ricevere anche con le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!

Fonte: Screenweek

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI