La Warner Bros riporta Tarzan al cinema, in arrivo una trilogia!

La Warner Bros riporta Tarzan al cinema, in arrivo una trilogia!

Di Leotruman

Mancava solo Tarzan all’appello dei vari reboot, remake, filoni e tutto ciò che rientra nella totale mancanza di originalità che Hollywood possiede al momento attuale.

Come un fulmine a ciel sereno Deadline riporta la notizia che la Warner Bros ha stretto un accordo con il regista e sceneggiatore Craig Brewer per scrivere una nuova pellicola su Tarzan.

Il famosissimo “Uomo Scimmia” creato dallo scrittore Edgar Rice Burroughs è stato portato al cinema almeno una cinquantina di volte ed è stato interpretato da 21 attori diversi, tra cui Christopher Lambert e Casper Van Dien (i più recenti). Il più famoso è forse Johnny Weissmuller, nuotatore americano vincitore di 5 ori olimpici protagonista di ben 8 film muti su Tarzan negli anni ’20.

Il personaggio è stato portato sul grande schermo negli ultimi 20 anni “solo” 7 volte, di cui 3 volte con un film animato. Era “giustamente” tempo per un reboot ed il compito è stato affidato a Brewer.

Il regista di Hustle & Flow e del remake di Footloose in uscita ad ottobre ha per ora il compito di scrivere il primo film e di strutturarlo come il primo di una possibile trilogia. Per ora può solo sperare che gli venga anche affidata la regia del film, visto che non è stato ancora annunciato su quel fronte.

La cosa interessante è che la Warner ha già per le mani un altro script, ancora in fase di elaborazione: è il lavoro di Adam Cozad, lo sceneggiatore del nuovo film su Jack Ryan e di Archangel (che forse sarà diretto da Joseph Kosinski, il regista di Tron:Legacy). Il lavoro di Cozard dovrebbe raccontare una differente versione sull’uomo cresciuto dalle scimmie nelle giungle di Africa fin dall’infanzia rispetto a quella che tutti conosciamo.

Non si sa quale dei due progetti vedrà effettivamente la luce, ma l’unica cosa certa è che la Warner Bros riporterà Tarzan a breve nelle sale cinematografiche viste le sue serie intenzioni.

Che ne pensate? Qual’è il vostro film di Tarzan preferito e il migliore interprete?

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI