Jennifer Lopez in What to Expect When You’re Expecting e Parker?

Jennifer Lopez in What to Expect When You’re Expecting e Parker?

Di Leotruman

Il sito Collider riporta la notizia che Jennifer Lopez, dopo mesi in cui si è concentrata soprattutto sulla carriera musicale (On The Floor l’avranno trasmessa circa un milione di volte), sta per tornare anche sul grande schermo.

L’attrice infatti è in trattative per due pellicole decisamente interessanti e tra l’altro molto diverse tra loro.

Piacere Sono un pò Incinta Jennifer Lopez Foto Dal Film 34

La prima riguarda l’adattamento di What to Expect When You’re Expecting che la Lionsgate sta preparando. Non si tratta di un romanzo, bensì di un manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 che ha venduto nel Nord America oltre 16 milioni di copie!

In Italia è arrivato col titolo “Cosa aspettarsi quando aspetti” ed è una vera Bibbia per le donne in stato interessante. In teoria l’idea è di trasformarlo in una pellicola che segue contemporaneamente l’esperienza di 5 coppie mentre aspettano la nascita del loro bambino, sulla stile di Love ActuallyLa Verità è che non gli piaci abbastanza.

Confermati nel cast Cameron Diaz Matthew Morrison (la star di Glee) mentre la Lopez è in trattative per il ruolo di Holly, una delle coprotagoniste. Ritornerebbe ad essere incinta dopo la commedia dello scorso anno Piacere sono un po’ incinta. Per la serie “Viva l’originalità!”.

Il film è programmato per uscire nelle sale americane in una finestra molto importante: arriverà infatti l’11 maggio 2011, in contemporanea con The Dictator e Dark Shadows di Tim Burton.

Più interessante il secondo rumor che la vede in trattative per il ruolo da protagonista femminile in Parker. Si tratta del primo film di un nuovo potenziale franchise basati sui romanzi dello scrittore Donald E. Westlake, considerato uno dei più grandi giallisti di tutti i tempi.

L’attore britannico Jason Statham dovrebbe essere il protagonista mentre il regista designato è Taylor Hackford, noto per L’Avvocato del diavolo, Rapimento e Riscatto e Ray (con cui ottenne una nomination agli Oscar). La sceneggiatura è stata scritta da John McLaughlin, accreditato per la stesura del recente successo Il Cigno Nero con Natalie Portman.

La produzione del film dovrebbe iniziare ad agosto e ne sapremo di più nelle prossime settimane. Cliccate sui riquadri per rimanere aggiornati sulla lavorazione delle pellicole.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI