Comic-Con: Spartacus e Person of Interest tra le prime serie TV confermate

Comic-Con: Spartacus e Person of Interest tra le prime serie TV confermate

Di Marco Triolo

Innanzitutto, una precisazione: Geoff Boucher dell’eminente blog Hero Complex (affiliato del Los Angeles Times) precisa che la Marvel NON SARA’ assente dal Comic-Con, come si sospettava nei giorni scorsi. Lo studio ci sarà eccome, dunque possiamo aspettarci presto novità sui Vendicatori – e per questo vi rimandiamo al nostro blog tematico Avengers Blog. In secondo luogo, una notizia che un po’ dispiace sentire: Andrew Stanton ha rivelato che John Carter non sarà presente alla fiera. Il regista e la Disney preferiscono centellinare le informazioni, e dato che il film non uscirà prima del 9 marzo 2013, e che buona parte dei protagonisti sarà realizzata in motion capture, si possono anche capire le ragioni dello studio. Peccato, però.

Ora, passiamo alle serie TV del titolo: Starz presenterà due titoli molto attesi, la quarta stagione di Torchwood e la seconda di Spartacus. Per Torchwood: Miracle Day, la prima stagione co-finanziata da BBC e Starz e girata principalmente in America, saranno presente gli attori John Barrowman, Eve Myles, Bill Pullman, Mekhi Phifer, Alexa Havins, Lauren Ambrose e la sceneggiatrice Jane Espenson. La premessa di questa nuova stagione è davvero allettante: nel mondo, improvvisamente nessuno più muore, nemmeno di vecchiaia o per una grave ferita. Che cosa sarà successo?

Spartacus: Vengeance, questo il titolo della seconda stagione del serial, vedrà un nuovo protagonista, Liam McIntyre, che sostituisce Andy Whitfield, costretto a mollare per gravi problemi di salute. Al panel sarà presentato l’attore, e ci saranno anche le altre star, Lucy Lawless, Dustin Clare, Manu Bennett e il produttore esecutivo nonché sceneggiatore principale Steven S. DeKnight.

Confermati inoltre Chuck, Children’s Hospital e Community. Ma il piatto forte sarà Person of Interest, la nuova serie TV concepita da Jonathan Nolan, prodotta da J.J. Abrams e interpretata da Jim Caviezel e Michael Emerson. Non ci sono per ora dettagli sul panel, ma potrebbe includere una proiezione in anteprima del pilot.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI