X-Men Gossip, Matthew Vaughn tradisce Claudia Schiffer con January Jones?

X-Men Gossip, Matthew Vaughn tradisce Claudia Schiffer con January Jones?

Di Leotruman

Un po’ di sano gossip per allietare la giornata. Guai in vista per Matthew Vaughn, il regista di X-Men: l’inizio, il prequel della saga dei mutanti in arrivo nelle sale di tutto il mondo ad inizio giugno.

Vaughn è sposato dal 2002 con l’ex top-model Claudia Schiffer e hanno tre bambini. Il regista aveva annunciato che non avrebbe potuto presenziare alla premiere newyorkese del film, che si è tenuta proprio ieri e di cui vi abbiamo mostrato numerose foto e video (li trovate in questo post). Il suo portavoce ha detto che il regista aveva una grave forma di tonsillite e non sarebbe stato in grado di presenziare.

In effetti la coppia Vaughn-Schiffer non si è presentata alla serata, ma il regista di X-Men durante la giornata ha tenuto lo stesso una serie di interviste e sembrava in perfetta salute.

Ha preso piede in giornata una voce che collegava un altro gossip riguardante il mondo degli X-Men: infatti la bellissima attrice January Jones, che nel kolossal interpreta Emma Frost, è in dolce attesa e non ha ancora rivelato chi sia il padre del bambino.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 2

Molti siti di gossip americani hanno riportato alcuni rumor che rivelano un rapporto molto “stretto” creatosi tra Vaughn e la Jones sul set del film, e in molti hanno ipotizzato che il padre del figlio sia lo stesso regista! Ecco spiegata la sua assenza e quella della moglie all’importante premiere mondiale.

Conosciamo benissimo come funziona il mondo del gossip e attualmente si tratta solo di voci. Sappiamo anche quanto spesso si rivelino poi reali e di esempi illustri ne abbiamo una lunga fila: aspettiamo in ogni caso qualsiasi conferma ufficiale, che dubito avverrà a breve.

Ma X-Men: L’inizio è pieno di altre giovani, talentuose e belle attrici. Colgo l’occasione per rimandarvi alle nostre tre Esclusive su alcuni dei personaggi femminili più rilevanti della saga:

Jennifer Lawrence nei panni di Mystica

Rose Byrne che interpreta Moira MacTaggart

Zoe Kravitz come Angel Salvadore

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men. Ecco il link: X-Men – Trilogy (Blu-Ray)

Infine per scoprire January Jones potete cliccare sul riquadro qui sotto ed andare a sfogliare la nostra ricca gallery sull’attrice oppure andate a dare un’occhiata a questo post.

Fonte: E!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI