In arrivo da Cannes, pirati, pelouches e alberi della vita nei trailer di questa settimana!!

In arrivo da Cannes, pirati, pelouches e alberi della vita nei trailer di questa settimana!!

Di Ilaria

Iniziamo un’altra settimana all’insegna del grande cinema andando a vedere i trailer di tutti i film che ci aspettano in sala nel week end, dove ovviamente la fanno da padrone i film presentati proprio in questi giorni al Festival di Cannes. Se proprio non riuscite ad aspettare fino a venerdì, potete iniziare a soddisfare la vostra voglia di cinema già da mercoledì 18 maggio! Eh già perché pronto a salpare c’è nientemeno che il galeone dei Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, quarto capitolo della saga diretto da Rob Marshall, che approda nei nostri cinema dopo aver stupito Croisette. Tra tutti i materiali promozionali creati per il lancio di questa pellicola, abbiamo scelto di mostrarvi l’ultimo trailer italiano, in cui possiamo avere un assaggio della nuova avventura che andremo a vivere insieme al mitico Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma. Scene ricche di azione, ambientazioni spettacolari e tanto humor da vecchie canaglie….

Oltre che nella nostra scheda dedicata al film, vi ricordiamo che potrete navigare tra i contenuti dei film anche su Facebook andando a visitare la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
E vediamo ora il trailer di un altro titolo protagonista del Festival in uscita questo mercoledì. Stiamo parlando di The Tree of Life, attesissima ultima fatica del regista  Terrence Malick che può contare su un cast di prima scelta composto, tra gli altri, da Sean PennBrad PittFiona Shaw,Crystal ManteconJessica Chastain. Quelle che vi mostriamo sono immagini piene di poesia che non hanno bisogno di commenti, vanno solo ammirate in rigoroso silenzio…

Passiamo ora ai trailer dei film che usciranno venerdì 20. Iniziamo con Il Dilemma, commedia brillante diretta da Ron Howard con Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder.

Il trailer è ben tagliato, dotato di un buon ritmo. A giudicare da queste immagini, il film sembra divertente. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa ne pensa il pubblico…
Proseguiamo con il trailer de Il ragazzo con la bicicletta, film dei fratelli Dardenne presentato in concorso. Il promo è un po’ lento ma la storia è chiara e ben delineata:

E chiudiamo con  Mr. Beaver, pellicola diretta e interpretata da Jodie Foster insieme a Mel Gibson. Dal trailer possiamo capire che si tratta di una commedia che ci lascerà sicuramente dell’amaro in bocca, state a guardare..

In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI