Fright Night, video intervista con Craig Gillespie e Christopher Mintz

Fright Night, video intervista con Craig Gillespie e Christopher Mintz

Di Leotruman

Ierì sera si è tenuta una proiezione in anteprima per pochissimi fortunati spettatori americani di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland.

In questa nuova versione il regista è Craig Gillespie, la sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Buffy) e il cast è composto da Colin Farrell, Anton Yelchin,Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse e Sandra Vergara.

Fright Night Poster USA 01

Dopo lo screening si è tenuto un interessante botta e risposta con il regista e Christopher Mintz-Plasse, l’attore che molti ricorderanno nel recente ed acclamato Kick-Ass.

Alla domanda sul perché i vampiri sono così popolari al giorni nostri Gillespie ha risposto che i vampiri sono sempre stati “nei dintorni”, come in Last Boys e Intervista col Vampiro. A volte tornano di moda, a volte si nascondono ma sono perennemente in giro. Al regista fa sorridere quando sente qualcuno dire “I Vampiri sono sexy mentre i Lupi mannari non lo sono!“. Le Twilighters ne avrebbero da ridire…

Christopher Mintz-Plasse ha spiegato quanto ha trovato divertente interpretare un vampiro e dice di aver capito perché la gente si diverte così tanto a travestirsi da vampiri. L’unico neo sono state le lunghe ed estenuanti ore di trucco, durante in media quattro ore, un processo anche doloroso a volte (lui ha usato un’espressione decisamente più colorita).

Ecco il video di MTV con una parte dell’intervista:

La proiezione e l’intervista rientrano nella settimana di preparazione agli MTV Movie Awards, i premi cinematografici del noto canale musicale che andranno in onda il 5 giugno alle ore 21 (Est Time, quindi saranno le 3 di notte in Italia).

In giorni saranno proiettati anche “The Art of Getting By” con Emma Roberts e Michael Angarano, “Horrible Bosses” with Jason Bateman, “The Help” con Emma Stone e Bryce Dallas Howard e “30 Minutes or Less” con Aziz Ansari e Michael Pena.

Ricordo che Fright Night arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, mentre in Italia uscirà pochi giorni più tardi, il 26 agosto. Per tutti i materiali sul film, le news e i trailer cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace” se volete continuare a rimanere informati sulla pellicola).

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI