L’uscita di X-Men: L’inizio, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn, è sempre più vicina. Il sito SuperHeroHype ha diffuso due nuovi spot TV, che mostrano i protagonisti di questa storia, tra cui tra cui Banshee (Caleb Landry Jones), Mystica (Jennifer Lawrence) e Bestia (Nicholas Hoult). Li trovate qui sotto, seguiti da versione migliore degli altri spot diffusi in precedenza. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate di questo progetto:
L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.
Google+




Feed RSS
YouTube

Puntano decisamente sull’azione e su alcuni momenti topici forti del film.

Non aggiungono altro rispetto a quello che già si conosce.
Personalmente preferisco i trailer, dove le scene sono inserite dentro un contesto e creano maggiore climax.
Gli spot stanno ai trailer come le serie Ultimate stanno alla serie classica della Silver Age!
all rights reserved
Segnala
Cos’hai contro la serie Ultimate?
Segnala
@Francy: perchè dovrei essere contro? Era un sillogismo.
Personalmente sono un cultore della Golden e della Silver age e in genere di tutti i fumetti fino alla prima metà degli Novanta ma questo non implica un giudizio di valore.
Segnala