La première di Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare il 7 maggio a Disneyland!

La première di Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare il 7 maggio a Disneyland!

Di Leotruman

Rich Ross, il Presidente dei Walt Disney Studios, ha annunciato oggi la première mondiale di Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare si terrà il 7 maggio all’interno del Disneyland Park di Anaheim, California, alla presenza del cast del film e di molte altre celebrità di Hollywood.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, nel quarto capitolo della saga di pirati più famosa di sempre riesplodono il divertimento, l’avventura e l’umorismo che caratterizzano il franchise, questa volta in Disney Digital 3D™.  Johnny Depp torna a vestire i panni di Capitan Jack Sparrow in un’avventura ricca di azione, accompagnato sempre da Geoffrey Rush a cui si aggiungono Penelope Cruz e Ian McShane.

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Poster USA

Sarà la prima première Disney in 3D che si terrà nello storico parco a tema californiano, la più grande mai realizzata fino ad oggi. Ricordo che lo scorso anno nella magica cornice dell’anfiteatro greco di Messina si tenne la prima mondiale di un altro film Disney, Toy Story 3, e anche in quell’occasione venne proiettato in 3D.

Volete partecipare alla prima mondiale del film? Semplicissimo: vi basta rompere il vostro salvadanaio e sborsare 1000 dollari per il biglietto (si possono acquistare sul sito www.piratespremiere.com)!

La cifra è esorbitante per la gente comune, ma vi è legata una bella iniziativa benefica. Infatti Disney donerà il 100% della vendita direttamente all’associazione Boys & Girls Clubs of America, il cui scopo è quello di aiutare i giovani, in modo particolare coloro che ne hanno maggiore bisogno, a esprimere al massimo le proprie capacità per essere cittadini produttivi, generosi e responsabili.

Ecco le parole sempre di Rich Ross:

“Disney supporta da molto tempo l’associazione Boys & Girls Clubs of America e siamo emozionati all’idea di condividere un evento così straordinario con un’importante organizzazione che offre a così tanti ragazzi l’opportunità di imbarcarsi nelle proprie avventure.”

Il rapporto con l’associazione è iniziato oltre 50 anni fa, quando Walt Disney fu eletto membro onorario dalla giunta scolastica dell’organizzazione. Per oltre un secolo, l’associazione Boys & Girls Clubs of America (www.bgca.org) ha cambiato e salvato vite, consentendo ai giovani di costruire il proprio futuro. Oggi, alcuni dei 4.000 Boys & Girls Clubs aiutano circa 4 milioni di bambini e adolescent attraverso l’ingresso nel Club e le azioni umanitarie.

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del Mare Penelope Cruz Johnny Depp Foto Dal film 01

Nonostante le difficili condizioni, la qualità tecnica dell’evento sarà altissima: XPAND 3D utilizzerà il nuovo INFINITY Large Screen System per l’esperienza 3D e ogni ospite riceverà un paio di occhiali XPAND Universal 3D brandizzati Pirati dei Caraibi; inoltre la società Christie metterà a disposizione i proiettori Christie CP2230 digital cinema per presentare il film in una sorprendente chiarezza.

Viene quasi voglia di mettere mano al portafogli e comprare il biglietto (oltre a quello aereo per Los Angeles). Qualcuno di voi è tentato?

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia, e per la prima volta oltre al formato tradizionale e al 3D sarà possibile anche gustarselo in formato IMAX 3D a Milano in una sala di prossima apertura.

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI