Il Ranger Solitario potrebbe essere… Ryan Gosling!

Il Ranger Solitario potrebbe essere… Ryan Gosling!

Di Leotruman

Sembra che l’attore Ryan Gosling sia in trattative con la Disney per salire a bordo di un progetto piuttosto importante: si tratta de Il Ranger Solitario (Lone Ranger), la pellicola basata sul personaggio creato per la radio da George W. TrendleFran Striker, gli stessi autori di The Green Hornet, e portato poi sul piccolo schermo in una serie tv andata in onda dal 1949 al 1957.

L’attore nominato all’Oscar per Half Nelson dovrebbe interpretare proprio il protagonista del titolo, un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel far West, affiancando il confermato Johnny Depp. che sarà Tonto, la spalla del protagonista (praticamente Sancho Panza!).

A dirigere il progetto sarà Gore Verbinski, regista della prima trilogia de I Pirati dei Caraibi e del recente Rango giunto tra l’altro alla sua quinta collaborazione con Johnny Depp, che tornerà anche a lavorare con il produttore Jerry Bruckheimer dopo il grande successo dei Pirati.

Il rumor su Gosling è fondato e completo: infatti è subito sorto un problema, visto che gli impegni pianificati dell’attore rischiano di entrare in conflitto con la produzione della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno. Infatti ha firmato per Logan’s Run, ma probabilmente un’opportunità del genere non se la farà sfuggire.

Qualche tempo fa si era parlato addirittura di Brad Pitt e George Clooney per il ruolo del Ranger, due nomi desiderati dallo stesso Depp. In ogni caso la scelta di Ryan Gosling appare ottima, visto che si tratta di un attore dotato di grande versatilità e anche comicità nonostante venga ricordato soprattutto per ruoli drammatici.

Lo vedremo a breve nella commedia Crazy, Stupid, Love in cui recita accanto a Steve Carell, Julianne Moore ed Emma Stone mentre in autunno uscirà il dramma politico Le Idi di Marzo, in cui recita per George Clooney.

Una curiosità: qualcuno di voi si ricordo che l’esordio di un giovane Gosling è stato la serie tv Il Giovane Hercules? Era proprio il protagonista, incredibile quando strada abbia fatto l’attore.

Tornando a Il Ranger Solitario, il film è stato scritto da Ted ElliottTerry Rossio (gli storici sceneggiatori de I Pirati dei Caraibi) e la sua uscita dovrebbe essere fissata per il 2012. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI