Continua il virale di Super 8, nuove clip e pacchetti misteriosi per il mondo

Continua il virale di Super 8, nuove clip e pacchetti misteriosi per il mondo

Di Leotruman

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con il virale di Super 8, il kolossal di fantascienza diretto da J.J.Abrams e prodotto da Steven Spielberg in uscita il 10 giugno in tutto il mondo.

Nell’appuntamento della scorsa settimana vi abbiamo mostrato una nuova mappa e alcuni frammenti inediti dalla editing room (qui il post).

Ma Abrams e il suo team secondo voi potevano rilasciare le altre clip nello stesso modo? Ovviamente no. Per questi nei giorni scorsi le redazioni di alcuni blog tematici americani dedicati al film hanno ricevuto alcuni misteriosi pacchetti come questo:

Super8News è stato uno dei fortunati a ricevere il “regalo” che corrispondeva in un rotolo di pellicola, naturalmente in super 8, contente i nuovi fotogrammi e una chiavetta usb su cui era stato caricato il file video del brevissimo filmato.

Altri siti che hanno avuto l’onore di ricevere il pacchetto sono stati comingsoon.net e io9.com e nella editing room, dopo averne confermato la consegna, sono state sbloccate nuove clip: si tratta della numero 23, la 46 e la 73. Non è ancora stato caricato il 79, quello appunto mostrato nel video qui sopra.

Scopriamo insieme i nuovi indizi che ci forniscono i fotogrammi arrivati.

Clip 23:

Continua il discorso del Colonnello che vi abbiamo presentato nello scorso post (clip 19). Il filmato dovrebbe essere formato quindi da diversi frammenti, che una volta riuniti potremo contestualizzare in maniera più precisa.

Clip 46:

In questi fotogrammi ritroviamo il gruppo di scienziati che probabilmente stanno assistendo ad una presentazione. Quasi sicuramente siamo ci troviamo nell’Area 51 o in qualche altro laboratorio segreto governativo. In sottofondo sentiamo le parole “…component cube parts..”. Riusciremo prima o poi a vedere anche noi cosa stanno osservando con tanta attenzione?

Clip 73:

In questo terzo frammento possiamo dare una breve occhiata al laboratorio in cui si tengono gli esperimenti. Come potete vedere dalle attrezzature, e ricordando i post precedenti, ci troviamo negli anni ’60 e queste clip servono per spiegarci la parte della storia antecedente all’inizio della pellicola, che invece è ambientata nel 1979.

A questo punto sono state rivelate solo 8 frammenti sui 100 della editing room. Quali altri espedienti avrà organizzato Abrams per rendere sempre più interessante la scoperta di nuovi indizi senza mai annoiarci?

Lo scopriremo nella prossima puntata!

[UPDATE] L’uscita di Super 8 è stata spostata in Italia al 30 settembre. Per tutte le informazioni, le news e i video dalla pellicola vi rimando alla nostra scheda sul database.

 

Fonte: super8news, super8-movie, comingsoon.net, io9

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI