Burlesque, Easy Girl e tanti altri titoli in home video nell’estate della Sony Pictures

Burlesque, Easy Girl e tanti altri titoli in home video nell’estate della Sony Pictures

Di Leotruman

La Sony Pictures ha rilasciato il listino in cui ufficializza le date di uscita di molte sue pellicole per l’home video. L’estate 2011 sarà colma di nuovi dvd e Blu-ray in arrivo e scopriamo insieme quali sono.

Quasi 90 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dalla commedia musicale con protagoniste il premio Oscar Cher e la cantante Christina Aguilera.

Ali Rose è una ragazza di provincia che lascia la sua cittadina alla volta di Los Angeles, in cerca di fortuna. Assunta prima come cameriera, riuscirà a sfondare come cantante in un club “neo-burlesque”, conquistando anche il cuore del barman del locale, Jack. Lì dovrà però vedersela con un’altra cantante, decisa a non farsi mettere i piedi in testa dalla nuova arrivata.”

  • EASY GIRL (dal 6 luglio)
  • Cam Joslin Gigandet, Leighton Meester

Grandissimo successo negli USA con oltre 58 milioni incassati (dopo esserne costati solo 8) la commedia Easy Girl ha lanciato definitivamente la carriera della giovane attrice Emma Stone, che vedremo il prossimo anno in The Amazing Spider-man.

“Dopo aver detto una piccola bugia sulla perdita della sua verginità, Olive Penderghast vede crescere enormemente i pettegolezzi sul suo conto. Deciderà così di sfruttarli per innalzare la sua posizione sociale e finanziaria, mentre la sua vita sembra andare in parallelo con il romanzo “La lettera scarlatta” che sta studiando in quel momento.”


Arriva direttamente per l’home video saltando l’uscita nelle sale il thriller The Roommate, uscito nelle sale americane a febbraio, e con protgaonisti Cam Gigandet e Leighton Meester (conosciuta per Gossip Girl).

“Sara è una studentessa al primo anno di college a cui viene assegnata come compagna di stanzaRebecca, una ragazza che si rivela presto essere una pericolosa psicopatica che, ossessionata da Sara, comincia a prendere di mira tutte le persone che la circondano.”

E’ stato l’ennesimo successo di Adam Sandler, un vero Re Mida della commedia: 200 milioni di dollari raccolti fino ad ora e discreto successo anche nel nostro paese per questo film con Jennifer Aniston e Nicole Kidman arrivato qualche settimana fa anche nelle nostre sale.

“Patrick ha finto per anni di essere sposato ed ha indossato la fede nuziale con il solo scopo di non impegnarsi seriamente con le donne. Quando però incontra la ragazza dei suoi sogni decide di toglierla, ma il segno rimane: si finge divorziato e la ragazza dichiara che la loro relazione potrà continuare solo a patto di incontrare la sua ex moglie. Patrick quindi chiede alla sua assistente personale Katherine di aiutarlo fingendosi lei.”

Il kolossal World Invasion arriverà nelle sale italiane proprio questo venerdì e sappiamo già quando poi potremo acquistarlo per l’home video! Il film con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez ha sbancato i botteghini e dopo il grande successo in sala arriverà in dvd e blu-ray dalla fine di agosto.

“Dopo anni di sporadici avvistamenti, la terra cade sotto il dominio degli alieni: tutte le più grandi città del mondo sono andate distrutte e Los Angeles resta l’ultima speranza dell’umanità. Qui un sergente dei Marines e la sua nuova squadra saranno chiamati a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.”

Ecco i link di riferimento grazie ai quali potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:

– Burlesque (Dvd), Burlesque (Blu-Ray)

– Easy Girl (Dvd), Easy Girl (Blu Ray)

– The Roommate (Dvd), The Roommate (Blu-Ray)

– Mia Moglie Per Finta (Dvd), Mia Moglie Per Finta (Blu-ray)

– World Invasion (Blu-Ray), World Invasion (dvd)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI