Nicholas Hoult protagonista di Warm Bodies per la Summit

Nicholas Hoult protagonista di Warm Bodies per la Summit

Di Leotruman

Nicholas Hoult è una delle giovani star in ascesa ad Hollywood. Iniziò a farsi conoscere in About a Boy, in cui recitava con Hugh Grant, per poi diventare un stella grazie alla serie tv inglese Skins.

Un Uomo Solo Nicholas Hoult Foto dal Festival del Cinema di Venezia 07

Dopo essere stato scelto come protagonista nel fantasy Jack the Giant Killerversione dark-fantasy della classica storia “Jack e la pianta di fagioli” che la New Line e la Legendary Pictures stanno producendo e in cui reciterà con Stanley TucciBill Nighy (qui il post) sembra che un altro ruolo da protagonista sia pronto per lui.

Secondo Deadline è stato scelto per il ruolo principale di Warm Bodies, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (si prossima pubblicazione) di Isaac Marion che la Summit sta per produrre (ve ne avevamo già parlato qui).

L’attore interpreterà uno zombie dell’esistenza tormentata che inizia una strana amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime. Seguirà una reazione a catena che lo trasformerà e cercherà di fare lo stesso per i suoi compagni di zombie e per l’intero mondo dei “senza vita”.

Il film verrà diretto da Jonathan Levine, autore anche dello script, e le riprese inizieranno in tarda estate subito dopo quelle di Jack the Giant Killer.

Sembra che la Summit abbia tra le mani un nuovo possibile Twilight, la sua gallina dalle uova d’oro che sta per concludersi (novembre 2012). Nicholas Hoult può diventare il prossimo Robert Pattinson?

In ogni caso lo vedremo a breve in un altro kolossal, X-Men: First Class, in uscita a giugno in tutto il mondo in cui interpreta il personaggio di Bestia e di cui vi abbiamo appena mostrato una nuova foto.

Fonte: deadline

 

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI