Nessuno mi può giudicare raddoppia i suoi incassi di martedì!

Nessuno mi può giudicare raddoppia i suoi incassi di martedì!

Di Leotruman

Gli incassi italiani stentano a decollare in queste settimane e sono inferiori di oltre il 30% rispetto a quelli dello scorso anno. Nonostante tutti i film della classifica siano cresciuti da lunedì di percentuali che variano tra il 3 e il 20%, sorprende l’exploit della commedia Nessuno mi Può Giudicare capace addirittura di raddoppiare i propri introiti.

Nessuno mi può giudicare Poster Italia

Il film con Paola Cortellesi, Raul Bova e Rocco Papaleo ha raccolto ieri ben 162mila euro ottenendo la media più alta della classifica, oltre i 400 euro. Il totale sfiora i 3.4 milioni e supererà la soglia dei 3.5 milioni proprio oggi (e quella dei 4 forse già venerdì).

Tiene in seconda posizione il fantasy-horror Dylan Dog, l’adattamento cinematografico del fumetto di Tiziano Sclavi. Oltre 68mila euro ieri, ma è evidente un rallentamento rispetto alle altre pellicole visto che è quella che è cresciuta meno di tutte rispetto al lunedì (solo il 3%).

Che i fan delusi stiano iniziando a spargere un passaparola non proprio positivo? In ogni caso il totale è di 1.53 milioni dopo 7 giorni nelle sale, una cifra non disprezzabile.

Rimane, forse per poco, in terza posizione la commedia Amici Miei – Come tutto ebbe inizio, diretto da Neri Parenti con Christian De Sica, Michele Placido e Giorgio Panariello. Quasi 68mila euro con una media per sala che non riesce nemmeno a raggiungere i 200 euro.

Aspettiamoci un crollo verticale degli incassi nel prossimo weekend, e il totale attualmente di 2.3 milioni di euro sembra proprio che non raggiungerà nemmeno i 5 milioni.

Il film sente il fiato sul collo dell’horror Il Rito, cresciuto del 15% e vicinissimo: ieri ha incassato 62mila euro (media di 260 euro) e il totale è di 2.87 milioni. Gli italiani sembrano aver apprezzato più degli americani.

Stabile Rango in quinta posizione con 40mila euro circa. In ogni caso il film d’animazione di Gore Verbinski e con Johnny Depp dovrebbe risollevarsi nel weekend per superare quota 5 milioni, un ottimo risultato.

Lievi incremente per Streetdance in 3D e Gnomeo e Giulietta: rispettivamente ieri hanno raccolto 33mila e 30mila euro e finalmente il cartoon distribuito dalla Disney è riuscito a superare il milione di euro in totale (ma le medie per sala sono sono i 200 euro per entrambe le pellicole).

Chiudono Il Discorso del Re con 24mila euro (media di 220 euro e totale di 7.84 milioni) e Il Cigno Nero, che grazie ai 22mila euro di ieri riesce a superare quota 5.6 milioni.

Sucker Punch Poster Italia

Nel prossimo weekend la sfida è aperta soprattutto tra il folle e visionario Sucker Punch di Zack Snyder e la divertente commedia Amici, Amanti e... con Natalie Portman. Chi vincerà?

Diteci la vostra nel round italiano della Boxoffice Cup: ecco il link per partecipare.

Vi ricordo inoltre che fino al 25 marzo avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI