Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (6° aggiornamento, 14 febbraio)

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (6° aggiornamento, 14 febbraio)

Di Leotruman

Torniamo ad occuparci di Super 8 di J.J. Abrams e del suo spot tv trasmesso per la prima durante la finale del Super Bowl.

Nell’ultimo aggiornamento vi avevamo mostrato non solo nuovi fotogrammi misteriosi inseriti alla fine dello spot ma anche qualche esempio di collage che si ottengono unendo i frames (qui il post).

Iniziamo col mostrarvi gli ultimi fotogrammi nascosti inseriti nella versione odierna dello spot in HD che si può trovare sul sito della Apple (che ricordo cambiavano una o più volte al giorno):

Oltre al solito incidente ferroviario bisogna fare sempre molta attenzione alle immagini contenenti i 3 puntini bianchi, che sono quelle utili per formare i collage.

Si vede nella prima un uomo con un camice, nella seconda un cartello con uno Stop e un uomo di spalle con un berretto, una spirale di ferro e infine dell’ultima una parte di un fondoschiena femminile che si cercava da tempo…

Infatti il sito amico Sono solo parole sparse aveva pubblicato una prima parte di un collage, che vi proponiamo qui sotto:

Ma grazie al fotogramma ottenuto oggi possiamo completare l’immagine:

Sembra quasi un accampamento, o un luogo molto affollato di lavoro. C’è un grande insieme di oggetti e ovviamente Abrams vuole mettere alla prova i suoi fan con uno dei virali meglio strutturati di sempre!

Qui sotto invece vi proponiamo un’immagine del sito Super8News, che ha raccolto tutti i composit risolti in un unica schermata (cliccate per ingrandirla):


Ovviamente tutto ha una sua corrispondenza nella pellicola e niente è stato messo lì per caso. Vi faccio un esempio: ricordate la foto del camion rosso con i tre puntini bianchi?

Sul set di Super 8 era proprio stata scattata questa foto (ovviamente rubata):

I personaggi che abbiamo scoperto nei collage fanno tutti parte della pellicola o solo del virale? Ci sono delle password nascoste? Quali sono le vostre teorie?

L’appuntamento è per il prossimo aggiornamento, e scrivete nei commenti tutto quello che secondo voi rappresentano le immagini e se volete aiutarci a risolvere il mistero.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: screenWEEK, super8news, sonosoloparolesparse

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI