Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (5° aggiornamento, 10 febbraio)

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (5° aggiornamento, 10 febbraio)

Di Leotruman

Continua la caccia alle immagini nascoste nelle differenti versioni on-line dello spot di Super 8 di J.J. Abrams, trasmesso per la prima durante la finale del Super Bowl.

Ieri nel nostro quarto aggiornamento avevamo postato delle nuove immagini esclusive con nuovi indizi, e i primi misteri svelati (qui il post).

La caccia continua ed ecco, sempre grazie ad un’ennesima versione dello spot pubblicata su pubblicato su Apple.com in HD, dei nuovissimi frames che vi mostriamo qui sotto:

Grazie al lavoro dei fan, che si stanno mobilitando in tutto il mondo, si stanno scoprendo nuovi interessanti dettagli. Ad esempio il sito amico soloparolesparse ha pubblicato nuovi puzzle risolti da un lettore (Claudio), dove è riuscito ad inserire alcune delle immagini riportate qui sopra. Ecco i collage (per ingrandirli cliccateci sopra):

In questa immagine la bacheca, che vi avevamo mostrato ieri, sembra decisamente più completa. Si fatica molto a leggere gli appunti, ma sicuramente salterà fuori qualche password per i siti virali del film.

Decisamente interessante anche questa nuova inedita immagine. Il “braccio” postato ieri fa parte di un’immagine più ampia che comprende due dottori intenti a lavorare su qualche macchinario. Siamo nell’Area 51 o nel laboratorio dove lavorava il padre di Josh, il personaggio principale del virale, per trovare una nuova fonte di energia?

Questa immagine scommetto che oggi verrà ampliata. Si può notare il retro di un camion rosso mentre sulla destra sembra esserci una pompa di benzina (da notare come i 3 cerchi bianchi siano un simbolo ricorrente nelle varie immagini, e sono stati visti diverse volte anche nei siti virali).

L’intento di Abrams è ormai perfettamente chiaro e il suo genio non si smentisce. Grazie ai nuovi fotogrammi delle differenti versioni dello spot si stanno ottenendo nuove informazioni sulla pellicola, tenuta segretissima fino ad’ora. Le domande che ci poniamo sono ovviamente a che cosa porteranno le immagini e per quanto durerà questa caccia al tesoro?

Voi cosa vedete in queste nuove immagini? Ipotesi sul loro significato? Scrivete cosa ne pensate nei commenti e se riuscite a risolvere il puzzle inviateci pure le immagini e le pubblicheremo.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI