Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (4° aggiornamento, 9 febbraio)

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (4° aggiornamento, 9 febbraio)

Di Leotruman

Ieri ci siamo accorti (e siamo stati tra i primi in assoluto a farlo) che i fotogrammi finali dello spot di  Super 8, il film di J.J. Abrams, pubblicato su Apple.com in HD erano diversi rispetto a quello del giorno precedente  e con questo sospetto siamo anche andati a riguardare lo spot trasmesso proprio al Super Bowl trovando che c’erano ancora immagini differenti (qui il post).

Dopo aver risolto il primo pezzo del puzzle, visto che già ieri avevamo unito due immagini di due giorni diversi per formare la data del 19 settembre 1962, avevamo anche ipotizzato che anche gli altri fotogrammi formassero una sorta di puzzle.

Ed in effetti così è stato ed infatti nella notte i siti Movieviral e Super8News hanno pubblicato dei post in cui raccogliendo le analisi di altri siti di appassionati sono riusciti a ricomporre questi puzzle (cliccate per ingrandire l’immagine).


Decisamente inquietante il fantoccio, che non dovrebbe il “mostro” della pellicola, ma sembra più un qualcosa alla Jigsaw. Come ha ricordato un nostro lettore in teoria nel film i ragazzi stanno girando uno zombie movie amatoriale, e il fantoccio potrebbe essere stato ripreso mentre si sta sciogliendo tra le fiamme dell’incidente ferroviario. Interessante anche la bacheca che si sta formando, e il braccio del ricercatore in camice con dietro qualcosa di indefinito.

Ecco invece alcune immagini che avevamo pubblicato ieri (come quella dell’uomo col cappello) con una risoluzione più elevata ed altre immagini trovate sempre da movieviral che non abbiamo visto in nessuno degli spot che abbiamo visto direttamente.

Una valigia in primo piano, un possibile contenitore di azoto liquido sul tavolo. Un oggetto che qualcuno ha ipotizzato essere il simbolo della Bad Robot, la casa di produzione di Abrams. Ce n’è per tutti i gusti! Voi cosa vedete?

Ecco l’uomo col cappello di ieri. Non si vede la faccia e tra l’altro sembra quasi bendato o mascherato. Chi sarà?

Questa invece ci era sfuggita e si vede un uomo sdraiato con gli occhi chiusi. Dorme o è morto? E’ Mysterio?

.

In queste ultime tre invece vediamo un uomo che urla (spaventato o per il dolore?) che non è lo stesso sdraiato perché non ha la barba, una mano e un oggetto bianco molto strano (tecnologia aliena? la fonte di energia che cerca Josh nel virale?).

Infine oggi siamo andati a rivederci lo spot sul sito Apple e, sorpresa, le immagini finali sono di nuovo cambiate e sono sempre più difficili da decifrare.

Ecco i nuovi fotogrammi misteriosi (cliccateci sopra per ingrandirli):

Qua ci vuole un vero e proprio lavoro di squadra per risolvere il mistero: voi che ne pensate? Scrivete nei commenti tutto quello che vedete nelle immagini e le vostre ipotesi!

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: ScreenWEEK, Movieviral

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI