Aggiornamento definitivo per le immagini nascoste nello spot di Super 8

Aggiornamento definitivo per le immagini nascoste nello spot di Super 8

Di Leotruman

Lo spot tv di Super 8, del regista J.J. Abrams, trasmesso durante la finale del Super Bowl ci ha fatto spremere le meningi durante una buona parte del mese di febbraio.

Con ben sei puntate abbiamo sempre cercato di aggiornarvi sugli ultimi fotogrammi disponibili, che ogni tanto sul sito Apple variavano casualmente, cercando poi di riunirle in alcuni collage (qui l’ultimo aggiornamento).

Oggi grazie al sito Movieviral vi mostriamo il collage completo con i fotogrammi ricostruiti alla perfezione. Eccolo qui sotto (cliccate per ingrandirlo):

Ci sono bene o male tutte le immagini che vi avevamo riportato nelle scorse settimane, qualcuna decisamente più chiara e sistemata, mentre altre non ci dicono niente di nuovo e lasciano ovviamente enormi punti interrogativi.

Sicuramente hanno dei collegamenti con la misteriosa trama del film e con il suo complicato virale, ma un chiaro significato al momento attuale sfugge.

La cosa più strana però si nota in questo fotogramma:

Sul margine destro del fotogramma di può notare la data 03/11/11, che letta “all’americana” equivale a 11 marzo 2011.

E’ la data dell’attesissimo primo trailer della pellicola? Verrà distribuito proprio nei cinema americani in quella data?

Venerdì 11 marzo saranno distribuite tre nuove pellicole, e due guarda caso parlano di alieni. Usciranno il sci-fi World Invasion: Battle Los Angeles (Sony/Columbia), Milo su Marte (Buena Vista) e Cappuccetto Rosso Sangue (Warner Bros).

Super 8 verrà distribuito dalla Paramount, che non ha alcun film in uscita in quel weekend. Tuttavia gli studios americani spesso fanno accordi per distribuire a vicenda trailer prima delle loro pellicole, e il candidato più probabile è ovviamente World Invasion visto che parlano entrambi di alieni e hanno dei concept dal realismo molto simile. Se uno spettatore è in sala per vederlo, dopo il trailer di Super 8 non vorrà mancare all’appuntamento seguente.

Riguardo a possibili collegamenti tra le due pellicole o tra i due virali, rimango piuttosto scettico. Nonostante siano dello stesso genere e parlino di argomenti simili, il taglio delle pellicole è comunque diverso e si svolgono anche in epoche diverse (e sono prodotti da studios rivali), anche se J.J.Abrams è noto per le sue sorprese…

Non ci resta che aspettare qualche settimana per vedere cosa succederà realmente l’11 marzo prossimo.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonti: movieviral, super8news

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI