Poster e trama di Femmine Contro Maschi, seconda commedia di Brizzi sulla guerra dei sessi

Poster e trama di Femmine Contro Maschi, seconda commedia di Brizzi sulla guerra dei sessi

Di Ilaria

Quattro mesi dopo l’uscita di Maschi contro femmine, ecco arrivare i primi materiali di Femmine contro maschi, seconda commedia diretta da Fausto Brizzi incentrati sull’eterno conflitto tra i due sessi. Mentre nel primo film erano gli uomini a essere oggetto delle critiche delle donne, che li accusavano di essere cialtroni, sessisti e traditori per natura, nel secondo sono le donne a essere prese di mira per il loro essere manipolatrici, lagnose e isteriche… almeno dal punto di vista degli uomini! Ed ecco il poster, molto semplice e colorato:

Femmine Contro Maschi Poster

I protagonisti principali degli episodi di questo secondo capitolo sono Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Ficarra &Picone, Francesca Inaudi, Serena Autieri e Wilma De Angelis. Completano il cast Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Nicolas Vaporidis, Giorgia Würth, Carla Signoris, Paola CortellesiAlessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Lucia Ocone, Chiara Francini, Francesco Pannofino e Giuseppe Cederna. Questa la trama ufficiale:

In Femmine contro Maschi si intrecciano tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne, intorno al tema generale della disperata ricerca dell’uomo ideale. Qui si ritrovano tutti i personaggi di Maschi contro femmine, insieme ad alcuni, importanti, nuovi acquisti. Nella prima, l’androloga Anna (Luciana Littizzetto) e il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi) sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna lo riformatta, cercando di trasformarlo nell’uomo perfetto. Nella seconda storia, il bidello Rocco e l’impiegato Michele (Ficarra e Picone) suonano in una cover band dei Beatles. Rocco è osteggiato dalla compagna (Francesca Inaudi), maestra nella stessa scuola, mentre Michele, grazie ad una sapiente bugia, riesce a tenere all’oscuro sua moglie (Serena Autieri), una donna manager che crede che abbia smesso con la musica. Nella terza storia, il chirurgo plastico Marcello Claudio Bisio) e l’impiegata Paola (Nancy Brilli) sono una coppia divorziata da anni. I due fingono di essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui (Wilma De Angelis) ottantenne e malata di cuore. Quando un cardiologo diagnostica pochi giorni di vita alla nonna, quest’ultima chiede di poterli passare con la sua famiglia a casa loro.

La data di uscita di Femmine contro maschi è fissata al 4 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda sul film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI