Charlize Theron fuori da J. Edgar, pronta per Alien?

Charlize Theron fuori da J. Edgar, pronta per Alien?

Di Marco Triolo

The Road Viggo Mortensen Charlize Theron 14

E’ in continua evoluzione il cast di J. Edgar, biopic sul fondatore dell’FBI diretto da Clint Eastwood. Il regista ha acquisito un nuovo attore, Ed Westwick, e ne ha perso un altro, Charlize Theron. Insomma, più o meno. Vediamo in dettaglio.

Westwick sarà l’agente Smith (non QUELL’agente Smith), scelto da Hoover affinché scrivesse le sue memorie. Ma per lui sorgono grossi problemi quando si avvicina troppo alla verità – ovvero viene a sapere delle scappatelle di Hoover (Leonardo DiCaprio) con il suo collega Clyde Tolson (Armie Hammer). Questo ci dà un’idea un po’ più precisa della trama e ci dice che di sicuro verrà trattato il tema dell’omosessualità e della “doppia vita” di Hoover.

Tornando alla Theron: la sua partecipazione nel ruolo della segretaria di Hoover, Helen Gandy, era data ormai quasi per certa. Pare invece che i suoi agenti siano stati un’attimino troppo entusiastici nelle trattative, e che lei non abbia mai davvero pensato di accettare. Dopo essersi scusata con Eastwood per la confusione, la Theron ha dunque accettato il ruolo della regina in Snow White and the Huntsman e si avvicina ai prequel di Alien. Sembra infatti che Ridley Scott voglia a tutti i costi Noomi Rapace per il ruolo di Elizabeth Shaw, la protagonista del film. Al punto che sarebbe disposto a rinunciare a Michelle Yeoh nel ruolo di Vickers. Lo studio vorrebbe piazzarci la Theron, per controbilanciare il fatto che la protagonista sarà una semi-sconosciuta (se si può chiamare semi-sconosciuta Lisbeth Salander), e si parla anche di ampliare la parte nello script. Com’è come non è, Charlize Theron leggerà tra poco la sceneggiatura di Damon Lindelof. Che ne dite?

Per saperne di più su J. Edgar, consultate le news dal blog. Qui trovate invece le news sul prequel di Alien.

(Fonti: Deadline, Vulture)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI