Round speciale della BoxofficeCup per Tron:Legacy!

Scritto il 27 dicembre 2010 @ 18:25 da Leotruman in

Mercoledì 29 dicembre Tron: Legacy esordirà nelle sale 3D del nostro paese. Quanto incasserà nel suo primo giorno di programmazione? Ecco un bel round speciale della BoxofficeCup in cui fare le vostre previsioni!

Finalmente il 29 dicembre sta per arrivare e anche gli italiani potranno gustarsi Tron:Legacy, l’atteso kolossal fantascientifico in 3D prodotto dalla Disney e diretto da Joseph Kosinski e con protagonisti Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde.

Tron Legacy Triptych Poster

Il sequel di Tron, film del 1982 (sempre con protagonista Jeff Bridges) che ai tempi stupì il mondo per le sue tematiche e i suoi effetti speciali all’avanguardia, esordisce con una modalità che Disney ha già sperimentato con il recente Rapunzel.

Infatti mercoledì 29 la pellicola uscirà in esclusiva nelle sale 3D mentre dal 5 gennaio la proiezione verrà estesa anche alle sale che lo proietteranno nel formato classico in due dimensioni.

In tutto il mondo il kolossal ha già raccolto oltre 150 milioni di dollari in una decina di giorni e la sua marcia è appena iniziata.

Quanto incasserà nel nostro paese considerando le festività, ma senza dimenticare l’altissimo grado di concorrenza che subirà?

L’incasso è decisamente imprevedibile e proprio per questo sarà molto divertente giocare ai nostri round della Boxoffice Cup, il gioco di Screenweek per tutti gli utenti appassionati di boxoffice che provano ogni settimana ad indovinare gli incassi del weekend.

Oltre al round classico in cui dovrete prevedere come sempre gli incassi delle prime tre pellicole nel weekend (da venerdì alla domenica) a cui potete partecipare a questo link, abbiamo preparato per voi anche un round speciale proprio creato per l’uscita di Tron: Legacy.

Quanto incasserà secondo voi Tron: Legacy nel suo primo giorno di programmazione in Italia?

Fate la vostra previsione a questo link, indicando secondo voi le tre pellicole che nella giornata di mercoledì 29 dicembre incasseranno di più e le vostre previsioni di incasso in migliaia di euro (2.5 milioni di euro = 2500 migliaia di euro).

Secondo voi Tron riuscirà ad esordire in prima posizione nonostante la concorrenza e il numero di sale inferiori ai campioni Natale in Sudafrica e La Banda dei Babbi Natale?

Vi ricordo che avete tempo fino alle ore 15 di mercoledì 29 dicembre per giocare al Round Speciale: fate subito la vostra previsione!

Contenuto interessante? Consiglialo!

1 commento su “Round speciale della BoxofficeCup per Tron:Legacy!”

Feed dei commenti di questo post

Commenti

Nei blog del network di Screenweek.it i commenti sono aperti a chiunque desideri contribuire alla discussione. La redazione dei blog si riserva di rimuovere senza alcun preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili e che contengano promozioni, pubblicità o dati personali. Saranno altresì moderati i commenti "off-topic", non correlati all’argomento principale del post, o comunque provocatori e tali da disturbare la discussione senza aggiungere nulla al dibattito in corso. Per maggiori informazioni leggi la Policy di Moderazione Commenti.

Consigli per lo shopping su Amazon