Emma Stone molla 21 Jump Street e ci aggiorna su Spider-Man

Emma Stone molla 21 Jump Street e ci aggiorna su Spider-Man

Di Marco Triolo

Emma Stone ha di recente parlato con MTV dei suoi prossimi impegni nel dorato mondo di Hollywood, confermando quello che un po’ tutti si aspettavano, cioè che sarà costretta a dire di no all’offerta di partecipare all’adattamento cinematografico di 21 Jump Street, a fianco di Jonah Hill. Il motivo, naturalmente, è che interpretare Gwen Stacy nel nuovo Spider-Man è un impegno a tempo pieno. “Non credo che riuscirò a far parte di quel progetto, ma Jonah è una delle persone che preferisco al mondo“, ha detto la Stone a proposito della sua co-star in Superbad. E ha aggiunto un sacco di interessanti dettagli sulla sua preparazione per Spider-Man. Vediamoli insieme…

Oggi ho fatto alcuni test dei capelli, perché ora ho i capelli biondi essendo Gwen bionda. Il mio colore naturale è il biondo, quindi non mi dispiace. Mi sono vista allo specchio e ho detto “Sono di nuovo io, da quanto tempo”! Stiamo finendo la visualizzazione e penso che presto inizieremo a provare, perché gireremo tra due settimane. Ieri, io e Andrew [Garfield] siamo stati a una lezione di scienze. Gwen ama la scienza, mentre io ho studiato da casa e non ho mai frequentato quei corsi che a lei tanto piacciono, quindi è stata un’ottima esperienza.

Ci sono un sacco di cambiamenti ogni giorno. Stiamo ancora elaborando i dialoghi per capire in che direzione vogliamo andare con alcune cose, come Peter e Gwen si metteranno insieme e cosa ha maggiore senso per la storia che stiamo raccontando. Stiamo ancora sviluppando tutto questo, il che è fantastico. Ho un background nell’improvvisazione e quindi questo continuo cambiamento è ideale per me.

Pare insomma che abbiano scelto la strada di Iron Man, ovvero prendere attori in gamba per aggiungere un po’ di improvvisazione logorroica al tutto. Il che, nel caso di Spidey, è una scelta azzeccata. Speriamo solo che non si arrivi agli estremi di Iron Man 2, dove l’improvvisazione nasceva dal bisogno di coprire una sceneggiatura non finita. Ma siccome James Vanderbilt ci sta già lavorando da un anno allo script, direi che siamo a cavallo. Inoltre, salta fuori che Emma è bionda naturale, una voce che era già girata, mi pare. Quindi non è più uno scandalo il fatto che l’abbiano chiamata a interpretare una bionda, anche se trovo che comunque fosse più adatta per Mary Jane. Che ne dite voi?

Trovate il resto dell’intervista qui. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a leggere le news dal blog.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI