Shrek vive felice e contento su iPhone e iPad

Shrek vive felice e contento su iPhone e iPad

Di Filippo Magnifico

Shrek Forever After Foto Dal Film 112

Le avventure di Shrek non finiscono mai! In attesa dell’arrivo in sala il 25 agosto di Shrek: E vissero felici e contenti, capitolo finale della fortunata saga sull’orco verde, con i giochi Gameloft per iPhone, iPad e telefoni cellulari iniziate a vivere le emozioni del film in ogni momento della vostra giornata.

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti (di cui abbiamo già parlato qui) vi fa vestire i panni di Shrek, Fiona e Ciuchino per un divertimento assicurato e tutto in digitale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e non perdere le esclusive promozioni dei giochi Gameloft, seguite il canale ufficiale di Gameloft Italia su Facebook. Siete tutti pronti ad esplorare l’inedita versione di Molto Molto Lontano creata da Tremotino aiutando Shrek a riconquistare la sua amata Fiona?

Nel film Shrek: E vissero felici e contenti Shrek sente la mancanza dei giorni vissuti da “orco vero” e così il nano Tremotino lo inganna, inducendolo a firmare un contratto con lui. Il nostro protagonista si ritrova così in una versione contorta di Molto Molto Lontano dove si dà la caccia agli orchi, Tremotino è il re e Fiona non si ricorda di Shrek. Giocando con il videogioco ufficiale del film dovrete aiutare Shrek a sciogliere il contratto per salvare i suoi amici, tornare al suo mondo e reclamare il suo Vero Amore. Ritroverete anche tutto l’umorismo di Shrek e dei suoi amici, grazie ai movimenti, i dialoghi, le sequenze animate e le animazioni speciali dei personaggi. Sono dunque assicurate risate da orchi!

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti è già disponibile per iPhone e iPod touch, oltre che iPad, il tablet di Apple che rende ancora più avvincente il gioco grazie alle sue dimensioni orchesche. Prossimamente sarà disponibile anche la versione per cellulari e smartphones. Il gioco permette di esplorare, combattere, correre e volare con Shrek, Fiona e Ciuchino negli 11 livelli del mondo parallelo creato da Tremotino! La versione per i dispositivi Apple offre 4 minigiochi esclusivi (Atleta, Fai come faccio, non come dico e Arciere provetto) oltre alla possibilità di ascoltare la tua musica preferita mentre si gioca. Davvero interessante è il Gameloft LIVE!, la piattaforma sociale di Gameloft tramite cui è possibile competere con i propri amici sbloccando i vari obiettivi proposti. Qui sotto trovate il trailer del gioco. Qui invece trovate la nostra recensione del gioco.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI