Tanti nuovi concept art di Toy Story 3!!!

Tanti nuovi concept art di Toy Story 3!!!

Di Claudia

Toy Story 3 Poster italia

Toy Story 3: La grande fuga da ieri è approdato in tantissime sale cinematografiche, 670 per la precisione di cui ben 470 in 3D, e posso testimoniare che a Bari è stato difficilissimo trovare due posticini liberi… gli unici disponibili per la proiezione in 3D li abbiamo trovati per lo spettacolo delle 22.00, con somma gioia di mio marito che così è riuscito a vedere anche il goal della Spagna!!!!

Toy Story 3 Advent Image Bimbo Bookworm

Il mio commento lo posterò al più presto QUI, cosa che consiglio di fare anche a quanti di voi che come me non hanno resistito al richiamo della Pixar e si sono già fiondati al cinema ma anche a tutti quelli che andranno a vederlo stasera o nei prossimi giorni.

A tal proposito se non sapete in quale cinema della vostra città è in programmazione o se siete curiosi di sapere se il vostro cinema preferito lo proietta anche in 3D,  vi basterà cliccare QUI e vedrete che tutto vi sarà più chiaro!!!

Dopo avervi descritto dettagliatamente i numerosissimi easter-egg oggi voglio mostrarvi dei bellissimi concept art realizzati per Toy Story 3: La grande fuga dall’artista Nate Wragg, che ha avuto la possibilità di poter lavorare al progetto Pixar con Bob Pauley, Dice Tsutsumi & Robert Kondo, Craig Foster oltre che con il regista Lee Unkrich e la produttrice Darla Anderson.

Nate Wragg ha realizzato alcuni dei nuovi giocattoli di Bonnie ed anche altri giocattoli carinissimi che però non stati utilizzati dalla produzione ed ora ve li mostriamo tutti!!!

Iniziamo con Mr. PRICKLEPANTS, il delizioso riccio con indosso i caratteristici pantaloncini lederhosen che proviene dalla collezione di importazione Waldfreunde (Amici della foresta), giocattoli di lusso di prima qualità. Anche se ha un aspetto un po’ “spinoso”, il cicciottello e pelosetto Mr.Pricklepants è fatto apposta per le coccole!

BUTTERCUP (Cono di Panna), il tenero unicorno dalla morbida pelliccia di velluto, del colore della neve con vivaci dettagli in oro e rosa, un mitico corno dorato e con una criniera ed una coda tutte da pettinare

..ma lo sapete che all’inizio il nostro Cono di Panna era stato immaginato con na lunga criniera….guardate un pò qui

E continuiamo con DOLLY, la morbida e dolce bambola di pezza. Ha i capelli viola, gli occhi rotondi e le guance leggermente arrossite.

CHUCKLES

THE ROBOT (Sparks), il giocattolo in stile un po’ retro che ha come occhi dei luminosi LED rossi e una cavità di lancio da cui escono delle vere scintille quando viene fatto scivolare in avanti sulle sue resistenti ruote di gomma. Sparks ha braccia telescopiche con pinze ed un effetto di sollevamento che eleva il suo intero corpo verso nuove altezze.

STRETCH, la simpatica piovra sottomarina che risplende grazie ai suoi brillantini color porpora. I suoi 8 tentacoli gommosi e le dozzine di ventose la fanno rimanere ben salda anche nei giochi più turbolenti e quando viene tirata e allungata con grande forza

THE LIBRARIAN (Bookworm), il saggio bruco, il miglior compagno di lettura delle favole.

Ci sono per finire quelli non utilizzati che sono veramente bellissimi e sono delle rivisitazioni animate di frutta, verdura ed oggetti di uso comune….

Io li trovo davvero fantastici!!!

Qual è il vostro personaggio preferito? Tra quelli scartati quali avrete invece voluto che fossero inseriti nel film?


LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI