Anche Toy Story 3 in preda alla febbre da Mondiali

Anche Toy Story 3 in preda alla febbre da Mondiali

Di Claudia

Tantissimi gli Italiani colpiti dalla febbre da Mondiali!!! Questa sera infatti ci sarà la partita più attesa da tutti i tifosi di calcio Italiani!!! 

Alle 20.30, nel Green Point Stadium di Città del Capo si affronteranno  Italia e Paraguay, nazionali appartenenti al girone F.

Questa contagiosissima febbre, non ha colpito solo i tifosi Italiani, guardate un pò chi altro è stato travolto da tale patologia!!!

 Toy Story 3 - UK Football Poster

 

Mr Potato e Buzz Lightyear ci ripropongono la loro specialissima versione della famigerata  ‘mano di Dio’  con cui Diego Armando Maradona, nella finale dei Mondiali di calcio del 1986 in Messico, portò la nazionale Argentina in paradiso!!!

Diego Armando Maradona  in quella partita contro l’Inghilterra segnò due gol passati alla storia. Il primo, segnato di mano fu erroneamente convalidato dall’arbitro tunisino Ali Bennaceur, ma Maradona rivendicò la legittimità di quel gol come atto di giustizia a seguito della Guerra delle Falkland del 1982 perchè secondo il “Pibe de oro“, ad aver segnato, era stata proprio la “Mano de Dios”. Il secondo gol è considerato a tutt’oggi il gol del secolo perchè l’argentino andò a segno al termine di un’incredibile ed appassionante slalom che partì dalla  dalla linea di centrocampo e terminò proprio davanti alla porta difesa da Peter Shilton!

Chissà se questo nuovissimo e divertentissimo poster porterà fortuna anche a Toy Story 3: La grande fuga e riuscirà a regalare alla  Walt Disney Pixar il record al Box Office!!!

Vi ricordo che di Toy Story 3: La grande fuga nel nostro DB abbiamo una valanga di nuovi video che trovare QUI ed anche tantissime nuove immagini che invece trovate QUI.

Altra cosa importantissima i Mondiali di Calcio li potete seguire con  Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto, che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità.

Se finite le partite volete andare al cinema c’è l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) di ScreenWEEK.it che guarda all’essenziale con la programmazione dei cinema, le schede dei film in sala e le ultime news dal nostro blog!

 Allora cosa dirvi più

Shrek In bocca allorco

(Foto Toy Story: Digital Spy) 

 

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI