Aggiornamenti incassi Italia e USA: bene Dragon Trainer e Scontro tra Titani

Aggiornamenti incassi Italia e USA: bene Dragon Trainer e Scontro tra Titani

Di Leotruman

Come volevasi dimostrare. Il mezzo passo falso del weekend di esordio (esaminato anche in questo post di approfondimento) non ha impedito a Dragon Trainer di continuare a mantenere la prima posizione nella classifica italiana, nonostante le numerose nuove uscite nelle sale.

Dragon Trainer Poster Italia

L’incasso è di 170.000 euro nella giornata di ieri e il dato sorprende in quanto è addirittura superiore del 24% rispetto allo scorso venerdì, giorno d’esordio. Molto probabile che lo ritroveremo in vetta a fine weekend, con un incasso di anche 1.5 milioni di euro (2 milioni e più considerando anche pasquetta).

Benino La Vita è una cosa meravigliosa, la cinecolomba dei fratelli Vanzina che raccoglie circa 160mila euro. Anche per questa pellicola potrebbe esserci un buon moltiplicatore viste le festività pasquali e raggiungere un risultato soddisfacente, anche se in ogni caso il dato di ieri non è eccezionale.

Colpo di fulmine-Il Mago della truffa incassa nel giorno d’esordio 120.000 euro, un dato interessante, come del resto gli 80.000 euro di Gamer, che sono leggermente più alti delle aspettative.

Male Sul Mare di Alessandro D’Alatri: solo 23.000 euro nonostante le 300 sale a disposizione.

Scontro Tra Titani Poster Italia 01

Esordio boom per Scontro tra Titani negli USA, anche se perfettamente in linea con le previsioni. Il film di Louis Leterrier raccoglie al suo primo giorno di programmazione circa 30 milioni di dollari secondo le prime stime. La previsione del weekend rimane quindi inalterata: si parla di almeno 65-70 milioni di dollari.

Why did I get married too?di Tyler Perry, ennesimo successo di una serie di film molto famosi negli USA (mentre ancora sconosciuti qui in Italia): ben 13 milioni di dollari per una previsione di circa 30 milioni nei 3 giorni, in linea con la maggior parte dei predenti film del regista.

Regge bene anche sul suolo americano Dragon Trainer con circa 11 milioni stimati nella giornata di ieri. Il terzo gradino del podio dovrebbe essere suo.

Non bene Last Song con la teen-star Miley Cyrus: 7 milioni di dollari incassati (15 stimati nel weekend). Dalla regina dei teenagers, che spesso trasforma in oro tutto quello che tocca, ci si aspettava qual cosina di più…

A domani sera per la classifica del weekend USA.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI